Adore Cosmetic and beauty contact lens



Vi presento Adore Cosmetic and beauty contact lens, le mie nuove lentine colorate!
Avevo voglia di cambiare un po colore agli occhi ed ho scelto le lenti di Eyemed

Azienda:
Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto.  Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.


Uno sguardo ammaliante, luminoso e intenso. È il cambiamento garantito dalle lenti Daredisponibili in 7 suggestive nuance. La particolare colorazione definisce il contorno dell’iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea. Ho scelto le lenti della nuance Violet.. eccole qui nella loro elegante confezione


Ed ecco come si presenta la lentina
Come applicare le lenti a contatto:
  1. Alzare la palpebra superiore dell'occhio con il dito indice e allo stesso tempo abbassare la palpebra inferiore con il dito medio. Guardare in alto e inserire la lente nella parte bianca dell'occhio; muovere con delicatezza la lente verso il centro dell'occhio. Rilasciare prima la palpebra inferiore e poi quella superiore. Ripetere l'operazione descritta per l'altro occhio.
  2. Se la visione non è nitida dopo l'applicazione della lente, la lente potrebbe essere fuori centro quindi riportarla nella posizione centrale chiudendo le palpebre e massaggiando delicatamente. Se il problema persiste, rimuovere la lente e consultare il proprio oculista.
  3. Si consiglia di portare con se il contenitore delle lenti e della soluzione in modo da poterne usufruire in caso di rimozione delle lenti.

Perché si dice che gli occhi sono lo “specchio dell’anima”? Per la capacità del nostro sguardo di riflettere sentimenti e stati d'animo, di esprimere intelligenza, attenzione o lucidità. Per questo motivo, gli occhi sono associati alla sfera interiore del nostro essere: a ciò che sta dentro di noi, a ciò che va oltre. Lo sguardo degli innamorati, infatti, è così intenso che crea un legame che va oltre la passione del momento. E la frase “a me gli occhi” sottolinea la loro vulnerabilità, indica privazione della volontà e della capacità di scelta.
 ho abbinato le mie lenti Dare Violet con un bellissimo make up viola per risaltare lo sguardo


Sono molto soddisfatta delle mie lenti Dare Violet, sono di ottima qualità, e grazie ad Adore posso cambiare colore degli occhi a seconda della giornata..
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito internet Eyemed  e a cliccare mi piace sulla fan
page di Adore cosmetic and beauty contact lens per restare aggiornati sulle novità.

Sede operativa: 
Via Al Boscaccio 3, 
21011 Casorate Sempione (Va) Italia

Tel:+39 0331 201 024 +39 0331 200 960
Fax: +39 0331 287 154 
e-mail:info@eyemed.it




Un saluto.. Antonia..

Commenti

  1. Ciaoo cara!!! Che belle queste lenti!! Il risultato è fantastico, hai degli occhi bellissimi! Ogni tanto è bello poter giocare sul colore degli occhi, a me piace molto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, si sono molto belle e sono molto soddisfatta del colore scelto :-) a presto e grazie.

      Elimina
  2. questo colore di lentine ti stà proprio a pennello, complimenti per il colore.. poi è un colore che piace anche a me =P

    RispondiElimina
  3. Antonia ma come ti stanno bene! A parte che sei carinissima di tuo ma queste lenti donano ulteriore luminosità e profondità allo sguardo! Voglio assolutamente provarle anche io!

    RispondiElimina
  4. hai ottenuto un risultato carinissimo, mi piacerebbe proprio provare queste lentine, ho sempre sognato di avere gli occhi azzurri..........

    RispondiElimina
  5. ..Ma quanto mi piaci con queste lentine!!! stai davvero molto bene io non le porto ma so già a chi consigliarle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gtazie mille Emanuela! Anche io non le ho mai prese quelle colorate ma porto a volte quelle da vista :-)

      Elimina
  6. Adoro le lenti di questo brand, i colori sono spettacoli, infatti una volta mi sono concessa questo lkusso, le ho acquistate verdi, bellissime!!!

    RispondiElimina
  7. Belle questi lenti colorate,ho sempre voluto gl'occhi azzurri con Eyemed sarà possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono varie tonalità di azzurro.. vai a vedere sul sito ! ^_^

      Elimina
  8. Ma che belle queste lenti ,hai scelto un bel colore ,mi piacerebbe provare queste lenti eyemed!

    RispondiElimina
  9. Ma che belle *-* Devo ammettere che l'effetto finale è davvero bellissimo, anche se tu hai già degli occhi bellissimi, anche senza lenti

    RispondiElimina
  10. Che bello il viola sugli occhi castani *.* Il mio colore naturale è similissimo al tuo *.*

    RispondiElimina
  11. che bell'effetto fanno queste lenti colorate.... complimenti a te e adore!

    RispondiElimina
  12. WoW che spettacolo, ti stanno una meraviglia queste lentine :) mi piacerebbe provarle anch'io, ma ho paura di non essere capace a metterle :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.