Sportboom: Paintball Salerno

-Esperienza di Paintball presso "Paintball Salerno" di Castel San Giorgio, ticket acquistato sul sito sportboom.com-


Qualche giorno fa, vi parlavo della piattaforma Sportboom.com che permette di acquistare offerte fra i numerosi sport disponibili.

Io e i miei amici abbiamo deciso di acquistare l'offerta per il Paintball Salerno per passare una giornata divertente in compagnia, facendo uno sport mai fatto prima ma che ci incuriosiva moltissimo

Questa è l'offerta del quale ho approfittato:


L'offerta comprendeva una partita di Paintball da 2 ore con 280 colpi a disposizione a persona, con bibita inclusa nel prezzo, a soli €12,00 a persona.. 

Mi sono recata alla struttura di Castel San Giorgio. Franco, il proprietario  è una persona molto cortese e disponibile. Ha dato a me e il mio gruppo l'attrezzatura necessaria per il gioco: pettorina, guanti, paracollo, maschera, e degli smanicati di 2 colori diversi per distinguere le squadre, il fucile ad aria compressa e i colpi (si tratta di palline che quando ti colpiscono si rompono e fuoriesce gel colorante alimentare)
Ecco qualche foto della struttura


Si tratta di un campo con tanti gonfiabili dove è possibile nascondersi durante il gioco per colpire l'avversario

Questo è il mio gruppo, ci siamo io, mio marito, Carmine, Catellino, Andrea e Franco, l'unica donna ero io ma non me la sono cavata mica male per essere la prima volta!!!





In cosa consiste la partita? Ogni squadra ha la sua base da difendere, occorre eliminare gli avversari e raggiungere la base avversaria con almeno un avversario in vita e difendere in ogni caso la tua base. Si guadagnano punti e alla fine, sommandoli si saprà quale squadra ha vinto.
La partita viene arbitrata!!
Per entrare in campo è molto importante indossare la mascherina per proteggere gli occhi, e se si esce dal campo per una pausa occorre bloccare il fucile per evitare colpi indesiderati..

Ecco qualche foto che ci ha fatto il gentile proprietario del Paintball Salerno durante la partita..






Qualche persona potrebbe domandarmi: "i colpi fanno male?"
A questa domanda risponderei che dipende, dalla distanza in cui si viene colpiti e dalla zona in cui ti colpiscono, e comunque dalla soglia di dolore che ogni persona ha. Ecco perchè occorre usare il fucile con cautela e non sparare da vicino.. Questo non mi ha spinta a non praticare questo sport strategico, e lo farei altre 1000 volte. Sto progettando di ritornarci presto acquistando nuovamente l'offerta su Sportboom.com



Davvero una gran bella esperienza da rifare sicuramente con i miei amici.. Perchè su Sportboom più siete più vi divertite!!!!

L'avventura potrete farla anche di notte con illuminazione!!


Un ringraziamento va al  signor Franco titolare della struttura, all'arbitro con cui mi scuso per averlo colpito accidentalmente, e ai miei amici Catello, Carmine, Andrea, e Franco che hanno condiviso quest'esperienza con me...


Scegli anche tu una bella avventura su Sportboom.com!!!

Commenti

  1. Mi incuriosisce molto questo sito e lo sport che avete scelto, sicuramente ti sei divertita tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, che bella esperienza, poi sembra davvero divertente...mi piacerebbe davvero provarci anch'io...vado su Sportboom e vedo se c'è qualche struttura dalle mie parti!!!

    RispondiElimina
  3. che bella esperienza! devo provarci pure io perchè la trovo molto divertente!

    RispondiElimina
  4. Noo ma che bello vorrei provare il paintball mi ispira tantissimo e mi pare davvero divertente, sarebbe una bella esperienza da fare con gli amici! Vado a visitare sportboom.com allora!

    RispondiElimina
  5. Wow !!! adrenalina pura !!!! mi piacerebbe provare !!

    RispondiElimina
  6. Non vedevo l'ora di leggere il tuo post!! chissà quanto vi siete divertiti..dev'essere stata proprio una bellissima esperienza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente l'ho scritto ^_^ mi fa piacere che ci tenevi a leggerlo!

      Elimina
  7. Mi è sempre piaciuto poter praticare uno sport simile, sicuramente divertente perchè in compagnia degli amici!! vado a dare uno sguardo al sito per scoprire se troverò delle offerte anche nella mia città!

    RispondiElimina
  8. Ciao questo articolo l'ho fatto leggere a mio marito lui ama questo genere di sport, un modo divertente per scaricare un pò di adrenalina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che possa trovare una bella offerta su sportboom.com!

      Elimina
  9. Fantasticooo, non sai da quanto sogno fare una cosa del genere, l'avevo vista in un film e me ne ero innamorata!La prossima volta che vengo a Salerno ci vado sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ acquista il ticket su sportboom.com tanto scade dopo mesi !

      Elimina
  10. Un modo davvero originale per passare un pomeriggio con gli amici, io non so se sceglierei un passatempo di questo genere ma conosco persone appassionate di questo sport che sicuramente potrebbero acciuffare al volo l'offerta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh certo non tutti farebbero questo sport ma sportboom ne propone anche altri come palestra, zumba...

      Elimina
  11. Davvero interessante quest'offerta e questa possibilità. Sarebbe bello poter passare un pomeriggio praticando questo sport con la mia comitiva.Ti farò sapere, questo campo non è lontano dalla mia zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ho acquistato i ticket su sportboom.com ed ho risparmiato molto andando insieme agli amici, te lo consiglio!

      Elimina
  12. Questo gioco è un vero spasso: corsa, furbizia, strategia, precisione, rapidità, collaborazione di squadra, imprevedibilità... Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo gioco unico ed originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catello io tu e gli altri ci siamo divertiti tantissimo! alla prossima esperienza! kiss

      Elimina
  13. wowww che bella esperienza, sicuramente ti sarai divertita moltissimo :)

    RispondiElimina
  14. Che bella esperienza, si vede dalle foto che vi site divertiti un sacco.Vado su Sportboom e vedo se c'è qualche struttura nella mia zona - Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela e grazie per aver letto il mio articolo!

      Elimina
  15. ma che bello..io queste cose le ho sempre viste nei telefilm americani e ho sempre desiderato poter fare questa esperienza anche io...
    vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si potrebbe trasformare in realtà.. è realizzabile grazie a Sportboomc.com!

      Elimina
  16. adoro questo sport e lo pratico spesso con i miei amici, super consigliato per chi ama vivere un'esperienza diversa ed avvincente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello aver trovato qualcuno che lo pratica ^_^

      Elimina
  17. ma che sportiva... io guardero questo sito con la speranza di farmi crescere la voglia di sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono sportiva in realtà.. la reputo un'esperienza, sono 2 anni che ero ferma causa casa bimba e famiglia...

      Elimina
  18. uno sport che non conoscevo, sicuramente molto divertente e con piacere vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. Deve essere stata un'esperienza molto divertente. Ho visto qualche partita in tv, ma non pensavo che anche in Italia fosse possibile farne. Devo assolutamente visitare questo sito per capire quali sono le proposte per la mia zona.

    RispondiElimina
  20. di sicuro uno sport divertente, ai miei figli piacerebbe molto, segnalerò loro Sportboom, grazie.

    RispondiElimina
  21. Ti sarai divertita, vado sul sito a vedere cos'altro propone

    RispondiElimina
  22. ma è davvero bellissimo questo sportboom, ci da modo di passare pomeriggi diversi dal solito

    RispondiElimina
  23. Che bella idea, presto sarà il compleanno di mio frayello e sarebbe un'idea favolosa organizzare per lui una partita come questa. Vado subito su Sportboom a vedere se propongono qualcosa di questo genere nella mia città.

    RispondiElimina
  24. Che bel gioco mi piacerebbe trovare una nuova esperienza come questa..sicuramente molto molto divertente!

    RispondiElimina
  25. Hai trascorso devvero un bellissimo pomeriggio! Mi hai fatto venire voglia di replicare la tua esperienza! Seguirò le tue orme acquistando un pacchetto Sportboom da vivere con i miei amici!

    RispondiElimina
  26. Intrigante questa esperienza che avete vissuto in gruppo! Mi piacerebbe proporla ai mie amici! Chissà se Sportboom ha qualche offerta anche nei dintorni di Roma??!! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  27. ciao, mio marito adorerebbe tutto questo :D

    RispondiElimina
  28. ho un struttura per il Paintball vicino casa ma ancora non mi sono deciso a provare questa esperienza, magari grazie all'incentivo di Sportboom sarà la volta buona?molto belle le tue foto che raccontano di una giornata in cui ti sei divertita molto

    RispondiElimina
  29. molto interessante questo nuovo sito che ci presenti oggi, deve essere bellissimo lo sport che hai realizzato e sopratutto molto divertente

    RispondiElimina
  30. ciaooo! ho sentito parlare spesso ultimamente di questo sito sportboom, vedo che offre numerose possibilità, molto belle queste foto del paintball di salerno.
    grazie per la tua segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  31. Che bella esperienza che hai vissuto, le immagini parlano da sole si vede benissimo che ti sei divertita molto...sarei curiosa di provarci anche io e vorrei coinvolgere anche il mio maritino!

    RispondiElimina
  32. fantastica questa esperienza!!!!!! non avevo mai sentito parlare di Sportboom ma se si trovano questo genere di offerte nell'ambito dello sport e tempo libero corro a vedere!

    RispondiElimina
  33. bellissima questa esperienza. Io amo questo tipi di sport di squadra. devo cercare un'avventura da poter fare con il mio ragazzo su sportboom

    RispondiElimina
  34. Ho già sentito parlare di Sportboom ma non sapevo si potessero fare esperienze simili, deve essere molto divertente.

    RispondiElimina
  35. Ma che bella esperienza e che sito straordinario!!! Mi piacerebbe proprio coninvolgere anche i miei amici in questo sport! Grazie per l'ottima idea.. il sito è davvero molto innovativo e sorprendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con gli amici è meglio come dico nel mio articolo, si risparmia!

      Elimina
  36. WoW, che bello, immagino quanto ti sarai divertita! Voglio provare anch'io, chissà se lo fanno anche nella mia città, vado a vedere!!!

    RispondiElimina
  37. è uno dei passatempi miei preferiti, non solo di quando ero piu ragazzino ma anche adesso mi ci diverto ad andare con amici, devo vedere questo di salerno che non lo conosco grazie per la segnalazione

    dario fattore - whosdaf

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello trovare altri giocatori di Paintball sul mio blog! Benvenuto!

      Elimina
  38. Wow.. che bella esperienza hai vissuto con i tuoi amici. Davvero interessante questo sito..tante proposte di sport diverso in cui ci si diverte tanto tanto!!

    RispondiElimina
  39. che bel gioco,lo vedo sempre in tv e mi sarebbe sempre piaciuto farlo,grazie per le info vedo se c'e' dalle mie parti

    RispondiElimina
  40. wooooooooow bellissimo il paintball! che bello vorrei farlo anche io, vado su Sportboom voglio vedere se c'è qualche struttura nella mia zona!
    ciao , Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.