pulizia del viso con Ringana cosmesi fresca


Salve mie care lettrici, oggi vi parlo di un'azienda austriaca che si chiama Ringana.
l'azienda che io ringrazio, mi ha omaggiato di questi prodotti da testare per le mie lettrici, è una box contenente latte detergente, tonico, siero, e crema nutriente.


ho testato questi prodotti facendo per 2 giorni consegutivi delle pulizie al viso. vi descrivo in breve questi prodotti



Latte detergente
Detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi
125 ml
per i tipi di pelle
€ 19,50
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.





tonico

Prodotto tonificante ed rinfrescante; prepara la pelle al trattamento successivo
125 ml
per i tipi di pelle
€ 19,00
il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. Una fresca spruzzata di vitamine - un estratto di melissa estremamente efficace, l'idrolato di arancia, di riso e di mela donano energia e proteggono le cellule. La pelle viene visibilmente rinfrescata, pulita in profondità e preparata in modo ottimale per i trattamenti successivi.






 siero antirughe

Il siero idratante per la pelle matura, che la rende visibilmente più soda e liscia. Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA
30 ml
per i tipi di pelle
€ 56,20
Il siero antirughe è il prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario e il trattamento intenso e profondo ideale per la vostra pelle; preserva un aspetto giovanile e il risultato è riscontrabile immediatamente: la pelle appare visibilmente rilassata e morbida, liscia e sana, per tutto il giorno.




concentrato crema 3
 Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte;
per pelli tendenzialmente secche
50 ml
per i tipi di pelle
€ 44,60
Concentrati crema per ogni tipo di pelle: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
L'emulsione 'acqua in olio' (A/O) del concentrato crema impedisce alla pelle di seccare e immagazzina a lungo l'idratazione. Essa protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprotettivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.



siccome sono affetta da psoriasi e dermatite seborroica, sono alla disperata ricerca di prodotti per la pelle il più naturali possibili.
purtroppo, non riesco a trovare l'inci di questi prodotti, ma mi voglio fidare: le creme hanno una scadenza di pochi mesi, e questo mi lascia pensare che non vengono usati conservanti chimici, credo naturali.
ho fatto diverse pulizie del viso, prima di farle avevo una pelle molto secca, e rossore sulla fronte. già il giorno dopo l'utilizzo il rossore è scomparso, la pelle risulta nutrita, liscia, vellutata, e il profumo è buonissimo, sa di fiori!.. vi consiglio di provare questi prodotti, a me son piaciuti molto  SONO OTTIMI!

vi invito a visitare il loro sito internet dove potete acquistare direttamente i prodotti:

 

Commenti

  1. Conosco molto bene questo rband e i prodotti che propone sono davvero ottimi, efficaci e anche tanto delicati sulla pelle...e poi sono profumatissimi

    RispondiElimina
  2. Sembrano molto affidabili questi prodotti, non conoscevo il Brand, grazie delle info preziose vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. mi spiace x i tuoi problemi di pelle... io uso Ringana e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonia, eccomi qui, bello il tuo blog, brava,
    a presto maria laura

    RispondiElimina
  5. La pulizia della pelle e' fondamentale per far si che non si rovini soprattutto nel tempo, ogni sera un buon latte detergente e tonico come questo che ci consigli della Ringana , va bene e lo usero'.

    RispondiElimina
  6. PER UNA PULIZIA ACCURATA DEVONO ESSERE OTTIMI...

    RispondiElimina
  7. No, non li conoscevo questi prodotti, ma m'incuriosiscono molto :-)

    RispondiElimina
  8. ho provato anch'io questi prodotti e devo dire che sono tanto efficaci quanto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonia, un saluto a te e alle tue lettrici. Sono Maria, distributrice Ringana in Italia. Mi spiace che tu non abbia visto l'Inci dei nostri prodotti (verdissimi e fantastici!!!!). Evidentemente l'azienda non ti ha mandato il nostro catalogo, dove li trovi tutti! Comunque per qualsiasi esigenza e informazione non esitate a contattarmi: info@frescanaturabio.it. www.frescanaturabio.it. Grazie per la tua recensione, buon weekend a tutti :-)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand!!
    interessante post!!

    RispondiElimina
  11. Io utilizzo i loro prodotti da mesi, e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti ma grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo marchio ma dalla tua recensione sembrerebbero veramente buoni,da provare.

    RispondiElimina
  14. eccomi a scoprire il tuo ricco blog mi piace e ti seguo volentieri ciao elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  15. grazie per le info,non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Ho provato anche io questi prodotti e devo dire che la loro freschezza si sente già dal momento in cui apri le confezioni :)
    Grazie di essere passata
    I viaggi di ciopilla

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti, grazie per i suggerimenti

    RispondiElimina
  19. grazie per la precisa recensione non conoscevo questa azienda ed i suoi prodotti prima, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. Questa è un azienda nuova per me, i prodotti sembrano di ottima qualità grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  21. sicuramente saranno validi e di qualità, per esserne pienamente convinta li cercherò p
    per provarli, mi piace sempre provare nuovi prodotti per la pelle

    RispondiElimina
  22. Idea regalo perfetta ;);) non sapevo dell'esistenza di questo marchio :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  23. Sarei curiosa di provare questi prodotti. Da come li descrivi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  24. mi ispirano molto questi prodotti, li proverò!

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti promettono bene, mi ispirano fiducia, hanno anche un bel packaging. Mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti non li conoscevo, ma devo dire che mi hai incuriosita con la tua recensione...devono essere ottimi !!!

    RispondiElimina
  27. Devono essere ottimi prodotti, non li conoscevo, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  28. Sono ottime queste creme, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.