vanish oxy action

salve mie care lettrici, quante di voi come me, lottano quotidianamente con i capi macchiati dei vostri bambini? ho provato diversi prodotti e mi son trovata abbastanza bene. in  questi giorni, mi è stato recapitato a casa un campione di vanish oxy action a casa e l'ho testato. premetto che, per valutare la sua efficacia, ho deciso di usarlo con del semplice sapone riciclato di mia figlia (fissan). quindi, non ho usato detersivi smacchianti, che avrebbero potenziato il potere di vanish oxy action. quindi vediamo come erano e come sono adesso i vestiti.



li ho messi in ammollo per diverse ore con un po di sapone fissan (che ho riciclato per i vestiti poichè  non lo usavo). quindi non ho aggiunto detersivi che avrebbero potuto smacchiare ulteriolmente.



ho strofinato un po, risciacquato e steso al sole. ecco i risultati.le immagini parlano chiaro..





Lo reputo un buon smacchiatore. smacchia bene anche da solo, se poi lo usiamo con il detersivo che sia dash, general, smacchia più facilmente.


Antonia...

Commenti

  1. Caspita, ottimo risultato, devo proprio provarlo, i bambini si sporcano sempre, e spesso è una gran fatica far andare via tutte le macchie. Grazie! :)

    RispondiElimina
  2. lo uso sempre.... anche io ho un bimbo.
    Questo prodotto ti evita tanta perdita di tempo....
    e poi eviti candeggine e acqua bollente che ai tessuti fa tanto male...
    ciao grazie

    RispondiElimina
  3. Il vanish è un ottimo prodotto.... lo uso sempre quando faccio il bucato!

    RispondiElimina
  4. ciao antonia! grazie per l'add! ho subito ricambiato :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonia, grazie per essere passata dal mio blog, con un pò di ritardo sono riuscita a ricambiare e mi sono messa a mia volta tua followers.
    Anche noi a casa usiamo il VANISH

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.