Caco design

care lettrici, oggi vorrei presentarvi questo brand che produce orecchini, bracciali, fermacapelli, collane, portachiavi e altro.. gli oggetti sono molto simpatici
caco design


CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.




adesso vi mostro i miei bellissimi bracciali...


nel dettaglio:








Il Bracciale “Braccia” Cami fa parte della linea CACO DESIGN.

Si tratta di un bracciale con cordino Alcantara regolabile e soggetto colorato Cami in plexiglass.

Come in ogni prodotto Caco Design, è dotato di campanellino.
COLORI: Disponibile in 17 colorazioni: Nero, trasparente, bianco, grigio, oro, giallo, arancio, rosso, viola, fucsia, glicine, rosa, verde, verde acido, blu, azzurro baby, turchese. Più 5 colorazioni fluo.

CONFEZIONE: Packaging in polipropilene




PREZZO: €15,00







Il Bracciale Molle Cami di Caco Design è un bracciale in PVC morbido e colorato, con soggetto abbinato Cami in plexiglass.


COLORI: disponibile in 14 colorazioni: Nero, bianco, marrone, giallo, arancio, rosso, viola, fucsia, glicine,rosa, verde, verde acido, blu e turchese


CONFEZIONE: Packaging in polipropilene


PREZZO: 16,50 euro




sul sito potrete trovare altri articoli come questi:


per acquistare questi meravigliosi bracciali, oppure altri articoli basta andare a questo link: http://www.cacodesignshop.com/

https://www.facebook.com/cacodesign

Commenti

  1. Questi bijoux mi piacciono tantissimo ...li conosco e trovo sia un brand con un design particolare ed essenziale !!!! Il bracciale Braccia Cami mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Questi bracciali sono strepitosi.. Il bracciale a molle cami è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo post, i bracciali sono carini, non conoscevo il Brand, vado a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. molto carini questi bracciali belli anche i colori facilmente abbinabili

    RispondiElimina
  5. Trovo questi gioielli molto originali e pieni di vitalità, freschezza e gioia. Ottimo per i bimbi ma anche per i grandi

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo Brand ma sono veramente carinissimi!!!

    RispondiElimina
  7. questi bracciali sono carinissimi, mi piacciono davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Veramente belli questi bracciali , mi piacerebbe regalarli a mia nipote lei va matta per questi oggetti.

    RispondiElimina
  9. e da un po che sento parlare di questo brand e mi piacciono molto questi bracciali soprattutto per i miei bimbi

    RispondiElimina
  10. questi bracciali sono carinissimi!!! so già a chi regalare un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  11. Ma che carini questi bracciali!!! Poi la piccola manina che vedo nelle foto... :-)

    RispondiElimina
  12. ma ce carini che sono questi bracciali mi piacciono tanto questi bijoux.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono davvero tantissimo i bijoux e gli accessori che propone questo brand..sono originali , colorati e allegri!!!

    RispondiElimina
  14. oh my god.. sono davvero favolosi questi bracciali!

    RispondiElimina
  15. Che carini questi bijoux, la mia nipotina è molto vanitosa e mi ruba spesso bracciali e collane: credo che la Befana le porterà una calzina con qualcosa caco design

    RispondiElimina
  16. E' stata una piacevole sorpresa scoprire questi braccialetti e questo brand che propone articoli molto particolari e alla moda

    RispondiElimina
  17. Il design dei gioielli Caco è strepitoso! In particolare trovo favoloso Il Bracciale Molle Cami!!! Penso piacerebbe moltissimo anche a mia figlia!

    RispondiElimina
  18. ottima idea regalo bellissimi materiali e colori brillanti grazie delle info

    RispondiElimina
  19. molto carini questi bracciali, sono un ottima idea regalo per le amiche e nipoti

    RispondiElimina
  20. ma sono carinissimi questi bijoux!
    Deliziosi nella loro semplicità ^_^

    RispondiElimina
  21. davvero originali questi bracciali! anche io ho una bimba e mi piacerebbe regalarle e regalarmi una coppia di questi bijoux...corro nel sito!

    RispondiElimina
  22. Ma che carini questi accessori... Mi piacciono veramente molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.