Calze disco blu

salve mie cari lettrici del mio blog, oggi vorrei presentarvi un'azienda che produce calze made in Italy ottime..

Disco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.


dettaglio macchina calze

Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.


attraverso il loro sito internet è possibile acquistare le calze che più vi piacciono
adesso vi mostro le calze che ho scelto io per questo inverno per me e per la mia bambina.



e nel dettaglio:






la mia recensione: queste calze sono molto calde, in particolare i collant in lana che vedete in foto. anche quelle della mia bambina sono molto calde. cercavo da tempo dei collant che fossero molto caldi ma mai trovati, o almeno, non a questi prezzi!! 
date un'occhiata al sito internet, e acquistate le calze che più vi piacciono!


acquistate da questo link: http://www.discoblu.it/collezioni.php

per info:  Disco Blu 2 | Via S.Orsola 82/d | Tel 030363706 - Fax 030360235 | info@discoblu.it 

Commenti

  1. bellissime queste calzine! quasi quasi per la mia bambina...

    RispondiElimina
  2. mmm non conoscevo questo Brand ma sembra davvero eccezionale.. andrò a curiosare nel sito ora!

    RispondiElimina
  3. ma che carine! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. sono veramente belle e colorate e credo anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Adoro queste calze le utilizzo sempre per i miei piccoli sono di qualità e molto belli nelle fantasie

    RispondiElimina
  6. Un sito davvero interessante che propone un buon assortimento di calze per i nostri bambini, oltre che per noi...e a prezzi piccoli, piccoli!

    RispondiElimina
  7. davvero interessanti e carine queste calze, quelle della linea donna le trovo ben fatte

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belle, mi piacciono soprattutto quelle da bambini, allegre e colorate, vado a visitare il loro sito grazie

    RispondiElimina
  9. Belle soprattutto per le bimbe .. Farò un salto sicuramente per dare un occhio

    RispondiElimina
  10. Bellissimi per i bimbi! Sto cercando da qualche giorno qualche calzetta per il mio nipotino... ho trovato dove cercare! Mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste calze, non conoscevo quest'azienda e i le sue bellissime e colorate calze, grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa azienda , vedo e leggo sul tuo post che ha delle belle calze per bimbi ...ottime per mia figlia grazie info

    RispondiElimina
  13. Bellissimi prodotti.. Le calze sono veramente belle !

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.