Liz Earle Cleanse & Polish

care lettrici oggi vi vorrei parlare di questo fantastico detergente che ho avuto modo di testare e scrivere una breve guida per l'utilizzo.


L'azienda:
Liz Earle è un brand di cosmetici nato nel 1995 in Gran Bretagna. il loro punto di forza sono gli ingredienti naturalmente attivi di elevata efficacia, che offrono risultati notevoli a tutte le età e tutti i tipi di pelle. hanno sviluppato una gamma di prodotti  per la cura della pelle e del corpo molto nota ed amata che ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti. Hanno creato 1 solo detergente perchè è efficacie per tutti i tipi di pelle e tutte le età, cleanse & polishe è uno dei prodotti più amati dai clienti, beauty editor e esperti del settore ed ha ottenuto ben 90 premi e riconoscimenti.
La sua texture cremosa è arricchita con olio essenziale di eucalipto (dalle proprietà purificanti), rosmarino (tonificante), estratti di camomilla (ad effetto calmante) e burro di cacao (dalle proprietà addolcenti)


IL SUO  INCI, HO CERCATO OGNI INGREDIENTE SUL BIODIZIONARIO:

aqua,caprylic triglyceride,theobroma cacao seed butter, cetearyl alcoholcetyl esters,sorbitan stearate,polysorbate 60,glycerin,cera albapropylene glycolhumulus lupulus (hops) extract, panthenol, rosmarinus officinalis extractanthemis nobilis (chamomille) extract,eucalyptus globulus oil,  limonenecitric acid,sodium hydroxide,phenoxyethanol,benzoic acidethylexylglycerin,dehydroacetic acid,polyaminopropyl biguanide.

ho anche fatto delle ricerche su internet per quanto riguarda il polysorbate60 e il propilene glycol, e non mi sembrano pericolosi, soprattutto perchè vengono usati in piccolissime quantità. poi se ne sapete di più su questi ingredienti scrivetemelo nel commento!



La guida alla pulizia per l'eccellenza:
E'molto importante fare una pulizia del viso quotidiana, soprattutto alla sera, quando dobbiamo struccarci.
indipendentemente dal tuo tipo di pelle, ti basterà seguire 2 semplici passi per avere una pelle pulita, pura e fresca.

fase 1:
massaggia delicatamente Cleanse & Polish su viso e collo, compiendo movimenti circolari partendo dal centro del viso verso l'esterno, fino ad arrivare alle palpebre per ultimo, per evitare di spargere il make up su tutto il viso


fase 2: 
risciacqua il panno in pura mussola con acqua calda, strizzarlo bene e pulire il viso, utilizzando parti pulite su ogni zona del viso. ripetere l'operazione. sciacqua il viso con acqua fresca ed asciugati bene.  a questo punto potremmo completare l'operazione con Boost Skin Tonic e la tua crema Skin Repair Moisturiser preferita.
io ho usato una semplice crema idratante. 

per lavare il panno in mussola, basta metterlo in lavatrice a 30° dopo 2/3 utilizzi e lasciarlo asciugare al'aria.


sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto, l'ho usato al posto dello struccante e a differenza di altri prodotti non mi sono bruciati gli occhi, nonostante abbia messo la crema sulle palpebre. oltre a detergere con delicatezza, toglie tutto il makeup, con gli altri prodotti faticvo molto a togliere il mascara, ma con cleanse & polish ho risolto il problema, senza strofinare e passare più volte..! è favoloso, sono molto soddisfatta!


per acquistare cleanse & polish clicca QUI
visitate la pagina facebook, cliccando QUI e seguiteli!

Antonia

Commenti

  1. Deve essere un prodotto davvero fantastico, già il fatto che non brucia gli occhi per me è davvero importante visto che i miei sono delicatissimi..anche il panno deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. un prodotto nuovo per me, sicuramente valido e da provare a meno una volta grazie!

    RispondiElimina
  3. un nuovissimo prodotto che mi sembra valido da provare

    RispondiElimina
  4. i prodotti nuovi mi incuriosiscono, cercherò anche io questo prodotto, sono curiosa di valutarne l'efficacia

    RispondiElimina
  5. Il panno in mussola è una perfetta novità.Molto interessante anche le informazioni che hai scritto.Mi piace sapere su.. e provare prodotti nuovi.grazie mille!

    RispondiElimina
  6. io cerco sempre dei prodotti delicati e il fatto che non brucia gli occhi mi dà proprio la conferma che sia un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  7. Questo prodotto mi sembra interessante e a leggere l'inci è anche innocuo!

    RispondiElimina
  8. Chi ha inventato questo prodotto deve proprio aver pensato a me! DAvvro un effetto straordinario e super efficace! Grazie per la dritta: sarà mio al più presto!

    RispondiElimina
  9. Un prodotto nuovo e molto interessante,non conoscevo il brand,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. interessante considerare l'inci di questo prodotto, che mi sembra tutto da provare...grazie per il tuo valido e prezioso suggerimento, che coglierò al volo!

    RispondiElimina
  11. In fatto d cosmetici sono sempre molto curiosa e questo sistema mi piace molto e lo vorrei provare.

    RispondiElimina
  12. Ricevuto anch'io. Curiosissima davvero. Domani lo provo :)

    RispondiElimina
  13. sembra davvero un prodotto fantastico e il fatto che non brucia agli occhi me lo fa piacere ancora di piu'...

    RispondiElimina
  14. Sono davvero incuriosita da questo detergente, perche' ho sempre il problema del bruciore agli occhi dopo la pulizia del viso, e non riesco a trovare un prodotto davvero delicato.Grazie dell'ottima recensione.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio il panno mi incuriosisce parecchio, grazie per le info

    RispondiElimina
  16. mi sembra un ottimo prodotto e mi piacerebbe molto provarlo visto che non riesco ancora a trovare uno struccante che non mi faccia lacrimare....corro sul sito.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto ma sembra davvero eccellente vado a vedere il sito ...

    RispondiElimina
  18. Ho ricevuto pure io questo campioncino proprio oggi. E non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  19. che buon detergente , da come vedo dalle tue foto sembra anche cremoso grazie delle info.

    RispondiElimina
  20. utilissimo questo prodotto .....vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  21. Non ne conoscevo l'esistenza di questo prodotto che dal tuo post mi sembra sia un ottimo prodotto , molto innovativo.

    RispondiElimina
  22. Ciao, sono una tua nuova follower!
    Passa da me se ti va: http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. ti ringrazio per le preziosi info non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  24. devo provarlo assolutamente, me ne ha dato un campione una mia amica e ancora nn lo provo....

    RispondiElimina
  25. sono stata tra le fortunate a riceverlo a casa ma ancora devo testarlo..ho però acquistato per un regalo.grazie per le dritte...http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. ho provato anche il questo detergente e devo dire che la sensa zione che lascia è bellissima..l'ho riacquisterò sicuramente

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.