Natural steam

                              NaturalScritta_Azzurra



salve care mie lettrici, oggi vorrei presentarvi questa sigaretta elettronica che sto testando per smettere di fumare. a differenza degli altri liquidi  tanto messi in discussione per la loro tossicità, quest'azienda vanta liquidi al 100% naturali, senza nicotina, a base di aromi. vi presento natural steam in breve:

NaturalScritta_Azzurra  l’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.



Provalo e scopri le sue 5 caratteristiche:

• nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
• risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
• privo di nicotina con un altissimo livello di purezza;
• non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
• l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.



ecco la sigaretta elettronica:






e questi sono i liquidi natural steam







   ho voluto mettere alla prova questo prodotto, è la seconda volta che utilizzo una sigaretta elettronica, ma la prima volta ho smesso di usarla dopo un paio di giorni perchè mi disturbava il liquido che usavo. con natural steam invece, son ben 2 settimane che la uso, il liquido non è fastidioso come quello dell'altra marca che provai, anzi mi piace molto usarla.
ovviamente, non ho smesso di fumare, ma ho ridotto l'uso della sigaretta.
purtroppo, dopo aver provato 2 sigarette elettroniche, posso sostenere che la sigaretta elettronica non può sostituire una sigaretta tradizionale, a meno di che voi non siete intenzionate  a smettere.
io la uso molto in casa, quando sono con la bimba e non posso fumare, perchè questa sigaretta potrete usarla ovunque, in casa, nei centri commerciali, nelle pizzerie, insomma laddove non potrete fumare, ci sarà natural steam. poi è naturale ed economica e non fa male alla salute.
se volete provare la sigaretta elettronica, oppure ne avete già una, io vi consiglio di acquistare i liquidi natural steam.

vi segnalo un imperdibile offerta, se comprate 6 flaconi la sigaretta elettronica è in regalo!
PROMOZIONE     per acquistare clicca qui    (in contrassegno o paypal)





Commenti

  1. Sembra una bella invenzione per chi vuole fumare ma senza far male a se stessi ed agli altri, io non fumo, ma la consiglierò ad Amici fumatori, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una buona idea questa per smettere di fumare. Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. per una fumatrice come me questo è davvero il post ideale...io sono un po' scettica per quanto riguarda la sigaretta elettronica ma visto che questi liquidi sono naturali la voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, e pazienza almeno hai ridotto il fumo anche se non sei riuscita ad eliminarlo del tutto. Sempre qualcosa di buono ha fatto questa sigaretta elettronica. Devo prenderla per mio papà.

    RispondiElimina
  5. Una bella invenzione, fortunatamente né io né mio marito fumiamo e anche in famiglia abbiamo sterminato questo vizio, ma lo consiglierò ad alcuni amici che ancora insistono a farsi del male. Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Interessante questa bella segnalazione, mio marito è un fumatore e piacerebbe anche a me che smettesse, mi sa che questo è il regalo ideale per Natale.

    RispondiElimina
  7. Fumo tanto anch'io ed ho bisogno proprio di provarla questa sigaretta.

    RispondiElimina
  8. io non fumo, ma credo che queste sigarette sia un ottima idea per chi fuma

    RispondiElimina
  9. credo proprio che farò leggere questo post a mia madre... grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  10. molto interessante, lo propongo ai miei figli e a mio marito

    RispondiElimina
  11. Sono una fumatrice, anche se ho ridotto di molto il numero delle sigarette giornaliere che adesso si ferma a 5. A me la sigaretta elettronica non piace proprio, nel senso che la trovo più fastidiosa di quella normale. Il fatto che ne permettano l'uso nei locali pubblici che si riempiono di quel fumo umidiccio tipo aerosol mia da parecchio fastidio.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano molto validi ed interessanti penso che li suggerirò a mia madre!

    RispondiElimina
  13. devo assolutamente far provare al più presto questi prodotti a mio marito! magari smette di fumare!

    RispondiElimina
  14. Sembrano prodotti assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  15. Io non fumo ma mio marito fuma 2 pacchetti il giorno ...cercherò di fargli provare queste sigarette elettroniche né guadagnerebbe in salute e soldi! Grazie info

    RispondiElimina
  16. Io voglio smettere di fumare e voglio passare alla sigaretta elettronica. La provo e ti dico.

    RispondiElimina
  17. ho molti amici che la usano e si trovano benissimo!

    RispondiElimina
  18. se da 1 flaconcino si possono "fumare" 200 sigarette è anche conveniente questo metodo per smettere di fumare! devo consigliarlo a mio marito!

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe provarla.. chissà..

    RispondiElimina
  20. la proverò di sicuro. grazie tonia i tuoi consigli sono sempre preziosi

    RispondiElimina
  21. grazie per averci presentato questi flaconcini interessante!

    RispondiElimina
  22. Penso sia un bel traguardo anche solo dimezzare ciò che si fuma. Se questa poi può aiutare ben venga. non conoscevo il brand! Clacla.

    RispondiElimina
  23. Utilissima segnalazione la segnalerò a mio cognato incallito fumatore,grazie.

    RispondiElimina
  24. un ottima segnalazione per me che sono una fumatrice, sarebbe un ottimo rimedio

    RispondiElimina
  25. Io fumo, ma quando ci fu il boom delle sigarette elettroniche, mio marito ne comprò due.. una per me ed una per lui.. Io l'ho usata solo 2 giorni perché sinceramente mi fa venire mal di stomaco e mal di testa.. mentre mio marito per 1-2 mesetti, ma poi ha smesso anche lui per gli stessi sintomi !! Tu come ti stai trovando ?!

    RispondiElimina
  26. non sono un fumatore ma lo consiglierò sicuramente a mio fratello

    RispondiElimina
  27. molto utile per chi vuole smettere di fumare.

    RispondiElimina
  28. devo assolutamente far provare questi prodotti a mio padre che è un fumatore accanito purtroppo!

    RispondiElimina
  29. io lo regalo a mia zia e son sicura che lo apprezzera'' , e pensavo di prenderne uno anche per mia cucina perche'' e'' favoloso

    RispondiElimina
  30. Credo proprio che consiglierò questa sigaretta elettronica a mio marito, visto che fuma tanto e non riesce a smettere in piu' leggo che i liquidi sono naturali quindi ben venga!!!

    RispondiElimina
  31. ok io sono una fumatrice e mi sono presa quella elettronica in realta non ti fa smettere di fumare anzi ,per un pò ti aiuta a fumare di meno ma non si smette si ha sempre voglia di fumare le sigarette normali

    RispondiElimina
  32. ottima idea per un regalo di natale ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  33. Potrebbe essere un'ottima proposta per i fumatori più incalliti!!!

    RispondiElimina
  34. Personalmente non fumo, ma devo dire che queste sigarette sono ottime per i fumatori e anche per i non fumatori perchè non creano fumo nocivo per i polmoni

    RispondiElimina
  35. non fumo ma consiglierò questo metodo alla mia collega accanita fumatrice

    RispondiElimina
  36. Swapo da 6 mesi ma sinceramente non mi fido dei prodotti che utilizzo, proverò questi, perchè si presentano molto bene

    RispondiElimina
  37. personalmente non fumo, ma devo consigliarla a mio marito cosi' forse è la volta buona che smette grazie per le info, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  38. io dovrei smettere di fumare ma non ci riesco! ho sentito parlare delle sigarette elettroniche ma non le ho mai provate....chissà che non sia la volta buona! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  39. Che grande novità per chi fuma, io non fumo ma la consiglierò .

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.