Panni Eudorex


In questo articolo vi presenterò i panni Eudorex che ho avuto il piacere di provare:
  • INOX ULTRA
  • PAVIMENTI
  • WC SANITAL
  • VETRI




Eudorex Wc Sanital


Nasce da una grande innovazione tecnologica: le Fibre Poliattive. Sanital è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare, rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Sanital amplifica l'azione del tuo detergente abituale, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta lucida e senza aloni. La forte azione pulente di Sanital riduce i tempi e la quntità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione, a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico
Superfici: sanitari- piastrelle- cromature- rubinetteria- box doccia
Dimensioni: 30X32cm


La mia opinione:

Ho trovato questo panno ottimo, ci ho pulito tutto il bagno e ho ottenuto un brillante risultato. ho notato che serve davvero poco detersivo o addirittura si può anche non utilizzare. Il materiale di cui è composto è davvero molto resistente e rimuove anche i batteri.Sono molto soddisfatta del panno Eudorex Wc Sanital.




Eudorex Vetri


Rimuove sporco ed unto anche solo con l'acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.
La forte azione pulente di Vetri riduce i tempi e la quantità di detergente necessari
Superfici: vetri- specchi- bicchieri- stoviglie- cromature
Dimensioni: 40x35cm

La mia opinione:
ho trovato questo panno davvero ottimo perchè non lascia aloni ne polvere e toglie anche le macchie di unto. Inoltre lo trovo molto utile perchè si può utilizzare anche su stoviglie e bicchieri oltre che specchi e vetri. l'ho utilizzato con del detergente ma anche umido e devo dire che il risultato è sempre ottimo.




Eudorex Pavimenti


La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l'unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l'azione del detergente, e si può usare anche solo con l'acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Superfici:tutte ma particolarmente indicato per gres- cotto- marmo- maiolica
Dimensioni:  40x60 cm


La mia opinione:

Il panno Eudorex Pavimenti è davvero di ottima qualità. Non si fatica molto a strizzarlo a differenza di altri panni provati ed inoltre cattura lo sporco lasciato indietro dalla scopa. Il pavimento brilla come potete notare nella foto sottostante. l'unica cosa che non mi piace è la dimensione: sono abituata a panni più grandi ma non per questo non continuo ad usarlo.



Eudorex Inox ultra


nasce da una grande innovazione tecnologica: le Fibre Poliattive.
Inox ultra è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Inox ultra agisce in profondità ed assorbe perfettamente lasciando la superficie asciutta lucida e senza aloni.
La forte azione pulente di Inox riduce i tempi e la quantità di detergente necessari.
Superfici: lavello- piano cottura- rubinetti- piastrelle
Dimensioni: 30x32cm

La mia opinione:
ho messo alla prova il panno Eudorex Inox su un piano cottura molto sporco di caffè olio ecc. Ho spruzzato un po di sgrassatore meno delle altre volte ed ho passato il panno e devo dire che il risultato è pazzesco. Inoltre asciuga anche molto bene! stesso risultato per il lavello ecco la dimostrazione:



Eudorex produce anche altri panni......
Legno cod.273
Schermata 2014-01-29 a 14.55.00
Polvere cod.567

....e delle particolari spugnette in sferattiva, non graffiano e non aggrediscono le superfici:


Dove trovare i panni Eudorex? consultate la lista dei rivenditori
Spero di esservi stata utile con la mia recensione di questi panni ottimi
vi lascio dei link utili:

Commenti

  1. Wau che bei panni per le pulizie, e come aiutano nella faccende di casa !!!

    RispondiElimina
  2. le foto parlano da sole , un risultato strabiliante e poi senza troppa fatica...anch'io uso i panni Eudorex..sono qualcosa di fantastico..soprattutto quello per i vetri..è un grandissimo alleato per me!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi pannetti, indispensabili alleati del nostro pulito :)

    RispondiElimina
  4. conosco quest'azienda e i loro prodotti ,eccezionali !

    RispondiElimina
  5. Uso questi panni per tutto sono fenomenali!

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi i panni eudorex,in particolare mi ha colpito quello per la cucina,veramente una passata e via !

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti, soprattutto, il panno per l'acciaio e il bagno. Complimenti per questo articolo, ben fatto!

    RispondiElimina
  8. Questi panni sono un portento... puliscono benissimo e non lasciano mezzo pelucco!!! Li conosco e spesso uso solo loro

    RispondiElimina
  9. anche io uso i panni della eudorex e li adoro...pulire con loro sembra addirittura piu' facile!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti dovrebbero essere ottimi per le pulizie di casa e dalle foto devo dire che sarà proprio cosi :)

    RispondiElimina
  11. questi panni sono fantastici li uso da tempo son davvero favolosi e comodi da usare

    RispondiElimina
  12. Li ho provati e sono veramente buoni e comodi da usare ....asciugano perfettamente senza aloni

    RispondiElimina
  13. io li uso da molto tempo perchè ho la fortuna di trovare tutta la gamma completa dove faccio solitamente la spesa

    RispondiElimina
  14. Li ho provati anche io questi prodotti e non potrei più starne senza, sono davvero un valido aiuto nelle pulizie domestiche , molto efficaci

    RispondiElimina
  15. Ciao Antonia non ho mai provato questi panni ma ne ho sentito parlare molto bene e credo che siano dei buoni prodotti assolutamente da provare!!! Un bacio

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene i prodotti Eudorex, in particolare il panno per i vetri trovo che sia fantastico, mai avuto i vetri così puliti e brillanti da che lo utilizzo!!!

    RispondiElimina
  17. Questi panni sono eccezionali e durano moltissimo. Non ho mai provato le spugnette ma lo farò presto, sperando di trovarle. Ciao

    RispondiElimina
  18. A casa mia questi panni non mancano mai, utilizzo solo questi da diversi mesi, e mi trovo bene, qualità a basso costo!

    RispondiElimina
  19. questi panni sono eccellenti ho avuto il piacere di provarli anche io.. e mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  20. Questi panni sono straordinari ,ce li ho da quasi un anno,in casa mia o trovato la soluzione grazie a eudurex il mio wc e tutti gli altri panni fanno brillare la mia casa.

    RispondiElimina
  21. prodotti efficaci e resistenti, rispettano le superfici e puliscono in profondità

    RispondiElimina
  22. Ciao! Innanzitutto complimenti per i tuoi blogs... bellissimi gli sfondi che hai scelto e poi grazie di esserti iscritta al mio blog! Riguardo i prodotti che hai pubblicizzato posso dire che li conosco da poco e apprezzo soprattutto il panno in microfibra. A presto, Maria Rita

    RispondiElimina
  23. Post molto interessante!! E complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. li compro spesso e da un pò uso anche le spugne.... sono ottime

    RispondiElimina
  26. li uso anch'io veramente ottimi prodotti

    RispondiElimina
  27. io amo il sanital. perchè è comodo da usare. poi quello inox amo perchè lo lavo in lavastoviglie.

    RispondiElimina
  28. wow..direi che i risultati sono eccezzionali...mi piace molto quello per il pavimento...sono maniaca, adoro averli sempre lucidi

    RispondiElimina
  29. che splendido risultato! eppure non conoscevo affatto questo marchio. grazie mille per la dritta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.