C.a.a.p 3 di Gelcapelli srl



Ho avuto il piacere di testare la lozione anticaduta C.a.a.p 3 e dopo diverse applicazioni vorrei presentarvi questo prodotto e parlarvi della mia esperienza.






C.a.a.p 3 è un prodotto italiano realizzato da gelcapelli srl. Si tratta di un gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. Non unge non cola e lascia i capelli morbidi senza residui 


Principi attivi:
  • Serenoa repens:
Recenti studi hanno dimostrato che la Serenoa inibisce gli effetti di sostanze collegate all'ormone DHT 5a riduttasi, arginando di fatto una delle cause principali delle calvizie.
  • Bardana:
Da secoli utilizzata nella medicina popolare per le sue qualità disinfettanti e dermopurificanti, possiede principi essenziali che svolgono un'azione decisiva nella lotta alle impurità del cuoio capelluto.
  • Aloe Vera:
Gli estratti di questa pianta sono noti fin dall'antichità per le sue virtù antinfiammatorie e rigeneranti.Le proprietà idratanti ed emollienti dell'Aloe Vera rendono i suoi principi attivi ideali contro irritazioni e rossori.
  • Amamelide:
Grazie alla sua azione tonico-rinfrescante l'Amamelide stimola la formazione dell'epitelio, attivando la micro circolazione e permettendo così al bulbo di produrre capelli sani e forti.
  • Ginko Biloba:
Il Ginko Biloba, una delle più antiche piante officinali, svolge una potente azione antiossidante ed infiammatoria. Sul cuoio capelluto esercita un'attività tonificante e stimolante.
  • Arancio dolce:
L'olio essenziale di arancio è un ottimo agente seboregolatore ed è in grado di dare un contributo essenziale nella purificazione del cuoio capelluto.
  • Limone e pompelmo:
Estratti dal frutto della pianta, agiscono sulla secrezione sebacea regolando l'eccessiva produzione di sebo.
  • Cisteina (aminoacido):
Gli aminoacidi sono proteine, la Cisteina ha la funzione di conferire resistenza alla cheratina dei capelli rendendoli robusti e vitali e difendendoli dall'azione dannosa dei radicali liberi.
  • Complesso vitaminico (B2, B3, B5, B8):
Le vitamine del complesso B depurano la cute e ridanno forza al capello.
  • Acido Ascorbico (vitamina C):
La carenza di vitamina C non causa direttamente la caduta dei capelli, ma incide sulla qualità della pelle e, di conseguenza, sulla formazione della fibra del capello.
  • Idrolizzato di proteine di Soja:
Concentrato naturale proteico estratto dai semi di Soja. Agisce stimolando i processi metabolici dei tessuti stimolando l'attività cellulare. Contribuisce al mantenimento dell'idratazione cutanea.


Il complesso biovegetale 3TrivukC, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo


INCI:



  AQUA,   ALCOHOL DENAT. ,PROPYLENE GLYCOL ,?? VP/VA Copolymer ,  PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL PCA ISOSTEARATE , SERENOA SERRULATA , ARCTIUM LAPPA , GINKGO BILOBA ,  ALOE BARBADENSIS  , HAMAMELIS VIRGINIANA ,CITRUS LIMONUM , CITRUS GRANDIS , CITRUS DULCIS , 
PANTHENOL,  HYDROLYZED SOY PROTEIN , ASCORBIC ACID, BIOTIN, PYRIDOXINE HCl , ?? Methyl Nicotinate, CYSTEINE , NIACINAMIDE , RIBOFLAVIN , CARBOMER , SODIUM HYDROXIDE , DMDM HYDANTOIN , METHYLPARABEN , ETHYLPARABEN , PHENOXYETHANOL , DISODIUM EDTA , LIMONENE



Applicazione:


  1. versare un po di prodotto sul palmo della mano
  2. applicare su cute e capelli umidi oppure asciutti
  3. frizionare dolcemente il cuoio capelluto con i polpastrelli per 2-3 minuti per facilitare l'assorbimento dei principi attivi
  4. pettinare e asciugare come di consueto

potrebbe manifestarsi un leggero rossore che svanisce entro pochi minuti
Un flacone di C.a.a.p 3 vale 25/30 applicazioni!





la mia esperienza con C.a.a.p 3


ho deciso di provare C.a.a.p 3 perchè avevo i capelli molto fragili. quando facevo lo shampoo me ne cadevano molti e anche durante l'asciugatura il mio bagno si riempiva di capelli. Non ho ben capito il perchè ma avevo questo problema di capelli molto fragili, a volte quando li toccavo ne cadevano 2/3 alla volta..
Ho fatto diverse applicazioni di prodotto, ed ho fatto cosi:
Ho preso un po di prodotto ed ho massaggiato la cute per 2 minuti poi ho finito di asciugare i capelli che erano umidi e questi sono i risultati di diverse applicazioni:









Cosa mi piace:
Grazie a c.a.a.p 3 ho risolto il mio problema di caduta, infatti i miei capelli sono molto più robusti e resistenti, quando faccio lo shampoo non cadono più, neppure uno solo! il prodotto non unge assolutamente, e non lascia residui. ho trovato benefici in questo prodotto anche per la mia patologia di cui soffro da molti anni (la psoriasi) grazie all'Aloe Vera che contiene.
Cosa non mi piace:
questo prodotto dovrebbe essere seboregolatore grazie all'arancio, il limone e pompelmo in esso contenuto. ma in realtà a me non ha fatto effetto, prima facevo lo shampoo ogni 3 giorni, adesso arrivo al 3° giorno con il capello un po più appesantito. Non è il prodotto ad ungere i capelli ma il sebo, forse c'è qualche sostanza che mi stimola la produzione.
Un'altra cosa che non mi piace è la profumazione, ma essendo un prodotto ottimo non me la sento di bocciarlo per questo motivo, infatti continuo ad usarlo ugualmente perchè credo sia una cosa personale, e comunque svanisce dopo 1 giorno.. 


fidati di chi sta utilizzando c.a.a.p 3, guarda questo video!

Soddisfatti o rimborsati!



se c.a.a.p 3 non dovesse piacervi potrete essere rimborsati anche se avete utilizzato il prodotto!



link utili: