A carnevale ogni scherzo vale..

Salve a tutti i miei lettori, come va? Oggi è 21 febbraio, sta per arrivare Carnevale per la gioia dei nostri piccoli!... C'è chi sogna di essere un personaggio per tutto l'anno, chi vorrebbe essere l'uomo ragno, chi zorro, chi una bellissima principessa.... E finalmente arriva Carnevale, i nostri bimbini possono finalmente essere ciò che sognano per un'intera giornata!
Io come sapete ho una bimba di 20 mesi. Molto probabilmente ancora non concepisce il Carnevale, ma scelgo comunque di vestirla, perchè piace anche a me questo evento...
E' dal 1 febbraio che ero indecisa su che vestito scegliere, cercando un vestitino a poco prezzo.
Ho girato in vari centri commerciali, negozi, ma non ho mai trovato un vestito adatto e che mi piaceva, al budget che avevo a disposizione.

Qualche giorno fa, per puro caso, do una sbirciatina online per vedere i vari modelli, e mi son imbattuta nel sito: http://www.lacasadicarnevale.it/
In questo shop, ho visto vari modelli di vestiti per bambini, per adulti, per carnevale per halloween e per addii al celibato...
Ho dato un'occhiata nella categoria bambina, e ho visto lui:


COSTUME GATTINA BAMBINA. CARNEVALE. TAGLIA 2-4 ANNI
€ 26,50

Me ne sono innamorata, era il vestito più bello trovato fin'ora, e che prezzo!
Ho deciso di ordinarlo subito senza pensarci troppo su, finalmente mi ero decisa, mia figlia sarà una tenerissima gattina.

In 3 giorni lavorativi ho ricevuto il vestito per la mia piccola tramite corriere Bartolini, giusto in tempo per Carnevale e voglio farvelo vedere:





L'ho subito provato alla mia bambina






Mi manca solo la maglietta nera da mettere sotto a collo alto e a Carnevale la vesto così!

SUL SITO POTRETE TROVARE ANCHE ALTRI VESTITINI MOLTO MOLTO CARINI!



Vi piace il vestitino acquistato per la mia bimba su La Casa di Carnevale?
SE NON AVETE ANCORA SCELTO IL VOSTRO VESTITO DI CARNEVALE FATELO SUBITO DA QUI



Commenti

  1. Ma che carino il vestito della tua bimba..simpatico, allegro e fatto davvero molto bene...i miei bimbi avranno una festa in maschera tra qualche giorno e corro subito a dare una sbirciata al sito!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua bimba con questo grazioso vestito, ricordo la fatica di mia mamma quando cercava un vestito di carnevale per me! Adesso è tutto molto più semplice!

    RispondiElimina
  3. Ma e una meraviglia la tua bimba, questo costumino poi le sta benissimo!! anche io voglio assolutamente comprare un costumino di carnevale per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel vestito da gattina, veramente meraviglioso!! dolcissima!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima tua figlia!!! Un sito che mi sarebbe utile anche per mia figlia di 4 anni ,vedo una bella scelta di maschere ..molto dettagliate e curate nei particolari...grazie info

    RispondiElimina
  6. Che belloooo, mi piace è molto dolce :-)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. questo vestitino di carnevale è davvero adorabile, vedo che la tua bimba ha molto apprezzato!

    RispondiElimina
  8. Delizioso l'abitino della tua cucciola e la segnalazione è utilissima, corro a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  9. Che bella la tua bimba complimenti per il vestito scelto mi piace un sacco,ora so dove prendere il vestito la mia piccola!

    RispondiElimina
  10. vorrei vestire la bambina da gattina. do un'occhiata ai modelli e poi scelgo quello più adatto ai miei nipoti.

    RispondiElimina
  11. che sprint e che modella che hai!!!un sito a quanto pare ben fornito

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il vestito che hai scelto per la tua meravigliosa bambina, sta un incanto! Io tempo fa ho guardato un sacco di siti ma li trovavo tutti stranieri quelli con i migliori prezzi, questo mi sembra un ottimo sito, vado subito in cerca di vestiti peri miei bambini, grazie!

    RispondiElimina
  13. Ma che amore la tua bimba vestita da gattina! Uno shop bellissimo dove ci sono tantissimi abiti carnevaleschi a prezzi davvero contenuti per la gioia dei nostri bimbi.

    RispondiElimina
  14. Che bel vestito che hai preso alla tua piccola, io ancora devo acquistarli vado a vedere sul sito se trovo le misure per i miei figli!

    RispondiElimina
  15. bellissimo il costumino che hai scelto per la tua bimba, che è davvero bellissima con indosso questo abito dai colori sgargianti e tessuti che si vede bene dalle foto sono a dir poco ottimi.

    RispondiElimina
  16. Che bella la tua bimba questo vestito è proprio carino...
    Sono andata a vedere gli altri modelli e il preferito per il mio andrea è quello di dracula.... grazie mille a presto

    RispondiElimina
  17. Adoro il carnevale e mi piace molto vedere i bimbi felici con i loro travestimenti. Bellissimo quello scelto e indossato dalla tua bimba

    RispondiElimina
  18. Una delle feste che mi piace di più vestire le mie bimbe e sempre un piacere,il vestito che hai scelto è bellissimo!

    RispondiElimina
  19. Fantastico il costume da micetta, alla tua bellissima bimba sta d'incanto. Uno shop che tutte le mamme dovrebbero conoscere!

    RispondiElimina
  20. Hai scelto veramente un bel costume per la tua bellissima bambina,non conoscevo proprio questo sito che offre tanti bei costumi per il carnevale,me lo segno.

    RispondiElimina
  21. Che bel vestito ma sopratutto complimenti alla "modella" ;) Mi è piaciuto molto anche la maschera di Cappuccetto Rosso (intramontabile!) e anche quella da piratina è molto simpatico!

    RispondiElimina
  22. Ciao, se passi da me c'è una sorpresa per te...

    RispondiElimina
  23. Hhahahha ma che carina *.* Mi piacciono motlo i bimbi a carnevale *_* li trovo deliziosi con questi vestitini :))

    RispondiElimina
  24. ma che bellina che è!stupendo il vestitino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.