Cosm-etica Srl



Salve a tutte mie care lettrici, è da un po che non vi parlo di cremine e cosmetica varia. Voi sapete quanto mi piace provare prodotti per il viso per il corpo e per i capelli.
Dopo aver provato dei campioncini di COSM-ETICA SRL son pronta a dirvi cosa ne penso. Comincio con il presentarli



Nello specifico..


CREMA MULTIATTIVA OVER 40

Crema viso ricca di principi attivi antiossidanti e ristrutturanti della epidermide.
Dona idratazione, luminosità e tonicità, contrastando così la comparsa delle prime rughe.
MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle detersa ed asciutta, massaggiando lentamente fino a completo assorbimento, dedicando particolare attenzione nelle zone particolarmente soggette alla comparsa delle prime rughe. Per potenziare ancora l’effetto è consigliabile applicare precedentemente sul viso 1 o 2 gocce di siero a base di acido jaluronico.
PRINCIPI ATTIVI
- Olio di Açai di origine amazzonica, ricco di fitosteroli, antocianine, acidi grassi come omega 6 e 9, vitamine, estremamente antiossidanti in grado di contrastare il processo di invecchiamento cellulare.
- Pseudoalteromonas exopolysaccharides : polisaccaride di origine biotecnologica, proveniente dall’antartide, con proprietà rimpolpanti e idratanti, (test d’efficacia disponibili) sostituto dell’acido jaluronico
- Olio Extravergine di Oliva: altamente emolliente e ricco di antiossidanti
- Vitamina E A ad azione antiossidante e protettiva
INGREDIENTS
Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglycerides, olea europaea fruit oil, glycerin, butyrospermum parkii butter, ceterayl alcohol, sodium lactate, glyceryl stearate, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, euterpe oleacera fruit oil, pseudoaltermonas exopolysaccharides, propanediol, undecyl alcohol, tocopherol, ascorbyl palmitate, phenetyl alcohol, xanthan gum, sodium phytate, parfum, lecithin, citric acid.
PACKAGING
Flacone Airless 50 ml

CREMA MANI

Protegge e dona morbidezza alle tue mani grazie all'azione lenitiva, idratante e nutriente dell'estratto di camomilla, dell'olio extravergine di oliva e delle vitamine E ed A.
 
MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani asciutte e massaggiare fino ad assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI 
- Bisabolo: estratto dall’olio essenziale di camomilla, dalle proprietà lenitive e riparatrici della cute.
- Olio Extravergine di Oliva: altamente emolliente e ricco di antiossidanti.
- Sodium PCA: condizionante cutaneo.
- Vitamina E ed A ad azione protettiva.
INGREDIENTS
Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglycerides, glycerin,  olea europaea fruit oil, butyrospermum parkii butter, ceterayl alcohol, allantoina, sodium lactate,  glyceryl stearate, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, sodium PCA, bisabolol, propanediol, phenethyl alcohol, parfum, undecyl alcohol, sodium phytate, tocopherol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid.
PACKAGING
Flacone Airless 50 ml


SAPONE LIQUIDO GREEN ENERGY MENTA E LIMONE


Un uso quotidiano per una pelle  morbida e pulita in profondità. Il prodotto può essere usato sia da bambini che adulti.
 
MODO D'USO
Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani già bagnate e detergere accuratamente ogni zona. Risciacquare attentamente.
PRINCIPI ATTIVI
Estratto di menta  piperita: dalle proprietà stimolanti e rinfrescanti.
Estratto di limone: dalle proprietà idratanti e riequilibranti.
INGREDIENTS 
Aqua, coco glucoside, mentha piperita leaf  water,citrus medica peel water, disodium coco-glucoside citrate, lauryl glucoside, glycerin, sodium lactate, xanthan gum, propanediol, citric acid, phenethyl alcohol, sodium phytate, undecyl alcohol, tocopherol, parfum.
PACKAGING
Flacone Airless 150 ml

Linea baby
BAGNO SHAMPOO ALLA CAMOMILLA



Dalla camomilla un prodotto che deterge, lenisce e ripara la cute, rispettando il ph epidermico e lacrimale. Adatto anche alle pelli più delicate.

MODO D'USO
Versare una piccola quantità direttamente nella vasca del bagnetto o sul palmo delle mani e applicare il prodotto sulla pelle e sui capelli già bagnati. Massaggiare delicatamente e risciacquare.
PRINCIPI ATTIVI
- Acqua distillata di camomilla, dalle proprietà addolcenti e lenitive.
Bisabolo: estratto dall’olio essenziale di camomilla, dalle proprietà lenitive e riparatrici della cute
INGREDIENTS
Aqua, chamomilla recutita flower water, lauryl glucoside, coco-glucoside, disodium coco-glucoside citrate, PCA glyceryl oleate, glycerin, olea europaea fruit oil, bisabolol, propanediol, xanthan gum, tocopherol, phenethyl alcohol, sodium phytate, undecyl alcohol, parfum.
PACKAGING
Flacone Airless 150 ml

OLIO DA MASSAGGIO


Olio di mandorle, estratto di camomilla e vitamina E per un momento di relax con il tuo bambino.
Indicato anche nella prevenzione della formazione di smagliature durante la gravidanza, su pancia, fianchi, seno, gambe.

MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle asciutta o bagnata e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI
- Bisabolo: estratto dall’olio essenziale di camomilla, dalle proprietà lenitive e riparatrici della cute.
- Olio di Mandorle: nutriente ed emolliente, restituisce morbidezza ed elasticità cutanea.
- Vitamina E: protegge la pelle del bambino.
INGREDIENTS 
Prunus amygdalus dulcis oil, bisabolol, tocopherol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid.
PACKAGING 
Flacone Airless 150 ml


LA MIA OPINIONE
Ho provato solo 4 di questi campioni perchè la crema viso non l'ho ritenuta adatta alla mia pelle giovane, quindi la sta provando mia madre che riferisce che è un ottima crema, morbida e profumata.
Io ho provato il sapone, che ha un ottimo profumo fresco e mi è piaciuto un sacco, la crema mani che nutre con dolcezza le mani secche con screpolature. E' stata la mia bambina a provare il bagno shampoo alla camomilla, che trovo molto delicato, e l'olio da massaggio, che grazie ad esso mia figlia si è goduta una mia lunga coccola..
Queste che leggete sono solo delle impressioni sui prodotti di cosm-etica poichè con questi campioni ho potuto fare solo un'applicazione.
Vi invito a visitare il sito per maggiori informazioni!
Alla prossima review

Commenti

  1. non conoscevo questi prodotti, grazie per avermeli fatti scoprire..

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita moltissimo con l'olio di mandorle... io lo adoro e avendo anche una bimba lo uso spesso

    RispondiElimina
  3. Grazie anche da parte mia per queste informazioni: non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ottima la tua recensione :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Per me sono nuovi questi prodotti,ottima la tua recensione e considerata l'età avrei proprio bisogno della crema multiattiva over 40.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, grazie per avercelo presentato!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. La crema mani è il prodotto che mi ispira di più :) Ho sempre le mani secche :)

    RispondiElimina
  8. Ciao che belli questi prodotti, mi incuriosisce molto l'olio da massaggio.. quanto ne vorrei uno ora, con questo mal di schiena che mi ritrovo =( Grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  9. brand nuovo che però non passa inosservato per le sue proprietà...

    RispondiElimina
  10. L'olio da massaggio mi servirebbe proprio in questo momento... a dir la verità più che l'olio mi servirebbe proprio un bel massaggio! Comunque anche lo shampoo mi incuriosisce, perché adoro il profumo della camomilla e comunque cerco sempre nuovi prodotti per i miei capelli ;)
    Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti perché non conoscevo questa marca!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provati questi prodotti, ma devono essere ottimi!
    vado subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  12. Anch'io sto testando questi prodotti e mi piacciono molto *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.