Mia and Me su Roy Toys

Ciao a tutti. Oggi vi parlo della mia bambina e del mio acquisto che ho fatto per lei.
Alla mia bambina piace tantissimo un cartone che si chiama Mia and Me, prima lo vedeva su rai yoyo, adesso è in onda su rai gulp. Siccome era da parecchio che non le facevo un regalo, e non trovavo in nessun negozio giochi di Mia and Me mi son messa a cercare sul web per vedere se trovavo qualcosa.
Son entrata in un sito che si chiama Roy Toys e vende tantissimi giocattoli, prima infanzia, peluche, scuola, e vestiti di carnevale.
Ho visto diversi articoli nella categoria Mia and Me, tra cui un bracciale mai visto prima, ed uno sparabolle. Senza pensarci troppo ho acquistato subito questi articoli perchè ero sicura sarebbero piaciuti alla mia bambina. I prezzi erano ragionevoli
Dopo pochissimi giorni eccoli arrivati

Questa è la BACCHETTA SPARABOLLE
Un bellissimo sparabolle, fa delle bolle enormi! Ideale per giocare in giardino con i bambini.
Prezzo 9,90

questo invece è il BRACCIALE MIA AND ME una novità di Roy Toys

Un bellissimo bracciale identico a quello di Mia che le permette di attraversare il portale ed entrare nell'altro mondo,  che grazie ad un'apposita pompetta va caricato di acqua e sapone per fare le bolle.. come quelle che fa Mia quando combatte con Gargona e i Munculus!

Nella confezione esce anche un altro sparabolle molto carino con Mia and Me, che servirà per ricaricare il bracciale di acqua e sapone.
Divertimento per le vostre bambine a soli: 16,90€

Questa è la mia bambina che gioca con il suo papà in giardino, si diverte tantissimo con i giochi di Roy Toys!


Fate felici anche voi le vostre bambine, scegliete per i vostri regali  questo sito come ho fatto io, pagamenti con: carta di credito- paypal- contrassegno- bonifico bancario anticipato

http://www.roytoys.it

Vi segnalo inoltre un interessante sconto del 20% che troverete sulla loro fan page


Vi piacciono questo giochi?

Alla prossima review!




Commenti

  1. Wow mia and me mia figlia vede tutte le puntate se vede il braccialetto impazzisce,bello questo sito darò senz'altro un occhiata,questi prodotti da me non li ho. Trovati!!

    RispondiElimina
  2. che belli questi giocattoli io purtroppo figli non ne ho, però sarebbero molto giusti per la figlia della mia amica...vado a vedere grazie per la recensione

    RispondiElimina
  3. Che bei giochi.... belle le bolle di sapone. Fa tornare bimbi a tutti.... e poi io mi diverto giocare con mio figlio... ciao a presto

    RispondiElimina
  4. ma che carina tua figlia, con questi giochini si sarà divertita un mondo : D

    RispondiElimina
  5. la bacchetta sparabolle è davvero molto carina come idea regalo, poi la tua bimba si diverte un mondo!

    RispondiElimina
  6. Tua filgia è davvero una dolcezza unica e questi giochi che ahi scelto per lei sono qualcosa di fantastico..mi piacciono davvero tanto e poi devono essere di ottima qualità e anche tanto sicuri...corro sul sito a scegliere qaulcosa anche per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. ho letto il tuo post e mi e piaciuto molto, e sono andata a curiosare nel sito e ho visto una vasta scelta di giocattoli di marca ad ottimi prezzi, e ho fatto un ordine x mio figlio ho trovato un gioco da lui tanto desiderato ad un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta Palmira che tu abbia trovato il gioco per il tuo bambino su questo sito in effetti ha ottimi prezzi!

      Elimina
  8. Bellissimi questi articoli, se li vedesse mia nipotina impazzirebbe!! do subito un occhiata al sito per comprarle qualcosa!!

    RispondiElimina
  9. Ho appena visitato il sito con il mio nipotino, e mi ha già richiesto 4 giochini..ahahahah!! non ho speranze, ci farò per forza un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Sito davvero interessante sia per gli articoli proposti che per i prezzi, lo terrò in considerazione per fare dei regalini al mio bimbo :) grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ...ho già acquistato due giochi di mia and me per mia figlia che segue il cartone animato ma non sono di questo marchio , è un po' che cerco il bracciale ma ora sò dove trovarlo grazie per info

    RispondiElimina
  12. Sto appunto cercando un peluche che pare introvabile, quindi approfitto del tuo suggerimento per provare su questo sito e se lo trovo, torno qui e festeggiamo :-))

    RispondiElimina
  13. Stupenda la bacchetta!! L'ho sempre voluta *.*

    RispondiElimina
  14. Le bolle di sapone mettono allegria ovunque e ai bambini piace sempre tanto, queste bolle poi, sono molto facili da fare e anche più grandi facendo ancora più felici i bambini

    RispondiElimina
  15. ciao cara i miei figli sono grandi ma quando erano piccoli è regalavo loro dei giocattoli che desideravano tanto o legati a qualche personaggio erano felicissimi; incuriosita ho dato un'occhiata al sito è veramente fornito ed i prezzi sono ottimi lo voglio suggerire a mia cognata che ha un bimbo piccolo

    RispondiElimina
  16. devo dire che per i cartoni animati mi sto davvero attrezzando perche' la piccola di casa comincia ora a seguire con interesse.ma gli accessori acquistati sicuramente la incanterebbero.vado a vedere sul sito e ti ringrazio per le info interessanti

    RispondiElimina
  17. nooooooooooooooooooo che meraviglia....anche mia figlia adora mia and me e ti confesso che lo guardo insieme a lei...mi piacciono le musiche ed i colori stile klimt! bellissimi questi accessori..corro nel sito cosi' li acquisto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo guardo con la mia bambina e mi piace tantissimo la sigla, il mio cartone preferito!

      Elimina
  18. che belle anche mia figlia adora questo cartone, e sarebbe davvero felice di questi giochi vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Che bellissimi giochi, la tua bimba si è divertita moltissimo e si vede! vado a cercare qualcosa di carino per le bimbe di mia sorella.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito, è molto interessante perchè i prezzi sono ottimi. Lo userò per i regali di mia figlia, grazie per avercelo segnalato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.