Sanypet Forza10 Depura

Cari lettori. Oggi vorrei parlarvi del mio cane, e della mia passione per gli animali. 
Circa 5 anni fa, ero una ragazza normale che non amava gli animali, ma non li odiava neppure. Finchè un giorno mi parlarono di una randagia che aveva una cucciolata e questi poveri cagnolini nessuno li voleva. Sarebbero potuti morire, magari sotto una macchina, o per fame.. La mamma poteva cavarsela ma i cuccioli non riescono a cavarsela. Decisi di prendere uno di questi cagnolini e di portarlo in casa... I miei non erano d'accordo.. Ma li convinsi occupandomene personalmente, dall'alimentazione ai bisogni, insomma lo curavo io. era una femminuccia e dopo tante indecisione alla fine la chiamai "Luna". Da quando ho preso questo cane c'è stata una svolta nella mia vita.. Improvvisamente sono diventata animalista e VEGETARIANA! 

Il mio cane oggi ha 5 anni, nonostante sia sposata ed ho una bambina, vive tranquillamente insieme a me e ci tengo molto a lui, soprattutto alla sua alimentazione, perchè è proprio l'alimentazione a determinare la salute di un cane.

L'alimentazione di Luna era prevalentemente casalinga. Anche se molto spesso compravo crocchette o cibo umido.
Ho provato tante marche per lei.... All'inizio le provavo tutte anche quelle sperimentate su animali poi ho deciso di provare prodotti cruelty free e mi sono imbattuta in SANYPET- FORZA10.

"SANYpet non ha mai effettuato e non effettua alcuna impropria sperimentazione sugli animali che ne preveda la stabulazione in gabbie e l’induzione dolosa di malattie per curarle con i propri prodotti. Si avvale esclusivamente di studi clinici e protocolli veterinari condotti su animali di proprietà in collaborazione con cliniche universitarie, opinion leader e veterinari di fama internazionale."
dal sito sanypet

Il mio cane non ha particolari problemi di salute, è un cane sano, le piace dormire ma anche correre e giocare, non ha un pelo lucidissimo ma credo che forse mi impressioni troppo come mi dice anche il veterinario.. il fatto è che ci tengo troppo a lei. Ho optato per delle crocchette della linea Mantenimento, Depura.

Il mio cane e le sue crocchette Sanypet, prima di mangiarle..




DepurA è un alimento salutare che associa a componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità, le proprietà dei principi naturali estratti da piante, di comprovata e riconosciuta efficacia. L’utilizzo di un alimento Nutraceutico, caratterizzato dalla presenza di fitocomplessi, può contribuire ad evitare il ricorso ai farmaci antinfiammatori classici che possono provocare nel lungo periodo effetti collaterali





DepurA è stato formulato con un rapporto Omega3/Omega6 pari a 1:2.2







Principi naturali aggiunti

  • Maitake: importanti effetti immunologici. E’ uno dei funghi più usati con questi effetti
  • Curcuma: uno tra gli antiossidanti naturali più potenti. Supporto al corretto funzionamento del sistema immunitario
  • Papaya: il suo elevato contenuto in carotenoidi riduce lo stress ossidativo. La benefica attività degli enzimi di cui è ricca (Papaina, Chimopapaina) rallenta i processi di invecchiamento cellulare
  • Melograno del Caucaso: ricco di polifenoli che contrastano l’ossidazione dei lipidi e l’azione dannosa dei radicali liberi. Possiede acidi grassi essenziali oleico e linoleico, indispensabili per l’organismo
  • Aloe vera: incrementando la produzione naturale di collagene, accelera ogni processo fisiologico di cicatrizzazione
  • Centinodia: sorgente naturale di resveratrolo nella forma biologicamente più attiva. Potente attività antiossidante e cardioprotettiva
  • Alghe - Haematococcus: alga unicellulare che contiene astaxantina, energizzante e immunomodulante naturale. Agisce da “spazzino dei radicali liberi” proteggendo i lipidi dalla perossidazione e riducendo il danno ossidativo
  • Licopene: estratto dal pomodoro, è il carotenoide naturale con la maggior capacità di neutralizzare i radicali liberi
  • Vitis vinifera: azione antiossidante e depurativa nei processi degenerativi e di invecchiamento cellulare



Luna sembra apprezzare molto queste crocchette!






Composizione
(della sola crocchetta): riso, farina di pesce (aringa 21%), oli e grassi vegetali, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.
(Compressa AFS - 7% dell’alimento): idrolisati proteici di pesce, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, alghe (Haematococcus pluvialis) (0.0074%).




Ho voluto testare questo prodotto di Sanypet e dopo 2 settimane di trattamento, ho notato che Luna ha il pelo più lucido. 
Ecco le foto di Luna:








Sono completamente soddisfatta di queste crocchette, mi sono trovata molto bene poi rispecchiano quello che io voglio, cioè mantenere il mio cane in salute, usando prodotti non testati su animali..

Se volete anche voi nutrire al meglio il vostro cane o gatto vi consiglio di acquistare le crocchette di Sanypet forza10 
Basta entrare in questo link e scegliere le crocchette adatte al vostro pet fra le tante proposte:


Alla prossima review, Bau!

Commenti

  1. ho sentito parlare molto di quest'azienda, devono essere davvero eccezionali questi prodotti per animali, complimenti bella collaborazione!

    RispondiElimina
  2. E' davevro dolcissima la tua Luna ed è bello sapere che ci sono aziende che si prendono cura dei nostri amici pelosetti..io non ne ho ma so già a chi consigliare questi ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Certamente è importante alimentare in modo sano i nostri cuccioli e questo prodotto ha tutte le caratteristiche per farlo crescere bene,

    RispondiElimina
  4. Sono ottime queste crocchette il mio cane impazzisce nel mangiarle!!! Le adora *_*
    che belli i tuoi cagnolini *_*

    RispondiElimina
  5. la tua cagnolina è davvero bellissima, anche il mio Willy adora mangiare i prodotti Sanypet, ne va matto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonia sono amante degli animali (tutti) ma non ne possiedo neanche uno abitando in un piccolo appartamento sovraffollato da 2 bimbe e un marito ;)
    consiglierò questa marca alla mia amica che contrariamente da me possiede 3 cani e 2 gatti grazie

    RispondiElimina
  7. Anche le mie cagnoline hanno gradito sany pet!

    RispondiElimina
  8. Io compro solo queste crocchette per i miei amici a 4 zampe, gli piacciono tanto e poi sono dei prodotti sani e genuini per i nostri pelosi!

    RispondiElimina
  9. Sai che il mio papà ama tanto gli animali e spesso li prende per strada e li accudisce, conosco questo marchio grazie a lui che ama dargli solo cibi di qualità e vedo che anche il tuo cane a molto gradito

    RispondiElimina
  10. Che bellino il tuo cane :) non ho ancora avuto il piacere di provare questi prodotti anche se conosco quest'azienda, ma rimedierò senz'altro, questa tua recensione mi è stata molto utile, grazie :)

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante questo prodotto, mio papà ha dei cani gli consiglierò questo prodotto, compliment i per il tuo cagnolino è dolcissimo

    RispondiElimina
  12. Quest'azienda mi è nuova,ma dalla tua descrizione sembra un ottimo alimento per i nostri amici a quattro zampe!!

    RispondiElimina
  13. che bella la tua Luna!!!ha un musetto dolcissimo ed occhioni pieni d'amore! anche io ho un cucciolo a 4 zampe ed uso sempre il cibo della Sanypet....una garanzia per i nostri animali.

    RispondiElimina
  14. Ho 4 cani e gestisco un rifugio con 28 cani, chi sa se la ditta può fare un po di beneficenza?

    RispondiElimina
  15. devo consigliarli alla mia amica che ha 2 cani in cani, devono essere buoni quei croccantini..vedendo come li mangia.. :-)

    RispondiElimina
  16. Ma che amore ^_^. Una mia amica usa solo questi alimenti qui per i suoi cuccioli e loro apprezzano tantissimo, visto che quando vedono la ciotola piena gli occhi sembrano sorridere :)

    RispondiElimina
  17. Il tuo cane mentre mangia è tenessimo :) Non ho animali ma consiglierò Sanipet ad amici :)

    RispondiElimina
  18. Anch'io voglio sempre il meglio per i miei amici pelosi e loro amano prodotti appetibili. Quindi gusto e qualità per loro.

    RispondiElimina
  19. È un ottimo prodotto anche io le ho provate e la mia cagnolina le ha divorate tutte :-D

    RispondiElimina
  20. anche il tuo amico a 4 zampe sembra essere molto soddisfatto del prodotto guardando le immagini..anche lui si sarà reso conto di tutti i principi naturali che contiene :)

    RispondiElimina
  21. che bella cagnolina e questo prodotto la nutre e la tiene in forze, lo proverò per il mio gatto

    RispondiElimina
  22. a giudicare dal visino contento del tuo cane dovranno essergli piaciuti molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.