Aygen gel igienizzante


Qualche tempo fa vi parlai della lozione anticaduta di caap3 in questo articolo. Oggi invece vorrei mostrarvi un'altro prodotto che produce gelcapelli srl, si tratta di una lozione igienizzante mani di ottima qualità.

Ho trovato questo prodotto davvero ottimo, pratico e utile da portare sempre con se in borsetta da usare quando non c'è la possibilità di lavarsi le mani. Questo gel non appiccica a differenza di altri gel mani che ho provato ed ha un buonissimo odore.

Inotre è distribuito anche in comode bustine monodose per evitare sprechi..

Seguite caap3 su facebook
e visitate il sito internet http://www.caap3.com/ per le ultime novità!


Commenti

  1. adoro la sua profumazione :) sa di limoncello!

    RispondiElimina
  2. adoro questi prodotti li uso tantissimo avendo un bimbo piccolo li porto sempre con me e con le salviettine monouso la vita è più semplice :)

    RispondiElimina
  3. uso anche io questo igienizzante e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottimo, da utilizzare sempre e tenere sempre a portata di mano soprattutto quando si hanno bambini e non solo. Da provare sicuramente. Ciao

    RispondiElimina
  5. l'igienizzante mani nella mia borsetta deve esserci sempre! Assolutamente! :) Questo aygen mi sembra buono!

    RispondiElimina
  6. adoro questo prodotto lo sto usando anche io e mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  7. Interessante ed utile qiuesto prodotto, da tenere sempre a portata di mano! Grazie per averne parlato :)

    RispondiElimina
  8. Per me che sono sempre in giro per lavoro, questi gel igienizzanti sono una mano santa. Dovrò provare anche questo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.