Mirello protegge il tuo sottolavello!


Salve cari amiche oggi vorrei parlarvi di un problema abbastanza comune in cucina: le perdite d'acqua che ci rovinano la nostra adorata cucina facendo marcire il legno.
Mia suocera aveva lo stesso problema, infatti chiamava sempre l'idraulico per paura si rovinasse il legno della sua cucina. Pochi giorni fa è stato il suo compleanno ed ho deciso di regalargli un sottolavello per risolverle i problemi ed ho deciso di regalarle lui... MIRELLO IL SOTTOLAVELLO!
Mirello, è un ingegnoso accessorio adatto ad ogni cucina. Grazie alla forma attentamente studiata è perfetto per ogni sottolavello; è in grado di contenere le perdite d'acqua della tua cucina
ed è facilissimo da pulire!
Mirello è disponibile in diversi formati standard, ed è facilmente adattabile ad ogni mobile sottolavello con l'utilizzo di semplici forbici. 

Adesso vi mostro come è facile  tagliare ed inserire Mirello


Basta prendere la misura esatta del nostro sottolavello, tracciare una linea e tagliare con una forbice.. Semplice no?

Sottolavello senza Mirello..
sottolavello di mia suocera con MIRELLO


Mia suocera è stata davvero molto felice di ricevere in regalo questo pratico Sottolavello e mi ha ringraziata perchè ora grazie a MIRELLO il sottolavello potrà proteggere la sua cucina, sia da perdite d'acqua, che dall'aggressività dei detergenti che potrebbero scorrere sul legno, o dall'olio che lei conserva sotto al lavello. Per chiunque volesse acquistare MIRELLO dovrà prendere prima le misure e ordinarlo da questo link. E' possibile anche acquistare il modello con la pratica vaschetta per i vostri detersivi

Mirello con vaschetta

VI PIACE QUESTO BELLISSIMO REGALO CHE HO FATTO A MIA SUOCERA? ORDINATE ANCHE VOI IL VOSTRO MIRELLO COMODAMENTE DA CASA!

Commenti

  1. chiunque apprezzerebbe un accessorio utile in cucina :)

    RispondiElimina
  2. mirello una novità per me ma di sicuro il mio prossimo acquisto perchè lo trovo molto utile ed è anche molto facile da pulire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero è molto comodo e utile e si pulisce molto facilmente mia suocera si sta trovando molto bene

      Elimina
  3. Mirello è davvero un'idea fantastica! Tutti i mobili sottolavello finiscono con il fare una brutta fine a causa delle perdite d'acqua, a me è già capitato.

    RispondiElimina
  4. Mirello lo trovo anch'io un'idea fantastica perchè è adattabile ad ogni sottolavello,e per giunta facile da inserire e finalmente tutto rimane in ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Emanuela grazie per avermi fatto visita, si concordo con te!

      Elimina
  5. non conoscevo questo prodotto e sembra davvero molto funzionale e utile! lo dirò a mia mamma per la sua cucina io qui non posso usarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io in casa visto che ho la bombola a gas :(

      Elimina
  6. Mi piace molto questo prodotto lo trovo originale, utile ed anche molto carino da mettere sotto il lavello sembra anche facile da installare, grazie lo cercheró di sicuro

    RispondiElimina
  7. Trovo questo prodotto molto utile, non l'avevo mai visto prima ma lo acquisterò perchè ne ho proprio bisogno; il mio sottolavello con il tempo si è rovinato e devo cambiarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero con Mirello non sarebbe successo! te lo consiglio!

      Elimina
  8. a casa mia è uan tragedia il sottolavello. Nonostante sia foderato di acciaio è un disastro. Proverò ad usare Mirello. Ci provo. mi ispira. Speriamo :)

    RispondiElimina
  9. Utilissimo questo prodotto, finalmente un'idea geniale per riorganizzare il sottolavello...

    grazie del consiglio che sicuramente userò .. buona serata a presto.

    RispondiElimina
  10. davvero molto utile mai visto prima!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.