Acquisti Rosewholesale


Rosewholesale è uno shop online dove è possibile trovare molti articoli di moda fra cui abiti, scarpe, gioielli, accessori capelli, e tanto altro, il tutto a prezzi vantaggiosi!

Qualche giorno fa sulla mia fan page, vi davo un anticipazione del mio post e vi ho visto molto curiose!



Oggi vi mostrerò i miei fantastici acquisti su Rosewholesale...



 EXTENSION CLIP LUNGA ARRICCIATA PER CAPELLI



Acquistata per soli $10 a questo link: http://www.rosewholesale.com/cheapest/charming-long-curled-fluffy-high-202925.html
DISPONIBILE IN VARI COLORI
SPEDIZIONE GRATUITA!

Per cambiare look in attimo. I capelli della extension sono di ottima qualità, facilmente pettinabili sembrano veri, è facile metterla e rimuoverla grazie ai clip, e non da assolutamente fastidio! L'ho indossata un'intera giornata e l'avevo dimenticata!



OROLOGIO CON MOTIVO FLOREALE AL QUARZO MODELLO DIAL DA DONNA







Un bellissimo orologio di colore bianco, disponibile in vari colori, acquistato per soli $3,98 a questo link: http://www.rosewholesale.com/cheapest/no-99653-quartz-watch-with-163739.html
SPEDIZIONE GRATUITA!

Lo trovo molto fashion e facilmente abbinabile, ottimo per l'estate!


OROLOGIO PADIU AL QUARZO CON DIAMANTI, CINTURINO IN ACCIAIO  






disponibile in vari colori
SPEDIZIONE GRATUITA!

Mi piace molto questo orologio, lo trovo molto fashion e lo indosserò di sera, i diamanti sono perfettamente attaccati e non vanno via inoltre è di buona qualità.


SU ROSEWHOLESALE CI SONO SEMPRE SCONTI E OFFERTE SPECIALI, INOLTRE MOLTI PRODOTTI HANNO LA SPEDIZIONE GRATUITA, VI INVITO A VISITARE IL SITO ROSEWHOLESALE PER VEDERE I BELLISSIMI PRODOTTI CHE PROPONGONO, E CHE PREZZI!!

Vi segnalo anche la promo SHARE AND WIN, cliccando sugli articoli che vi piacciono, c'è un pulsante per condividerli su fb e provare a vincerli!! Ogni settimana verranno estratti 3 vincitori tramite random.


per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.rosewholesale.com/



A presto... Antonia

Commenti

  1. Gli orologi sono molto belli, andro'a vedere cosa questo sito offre di bello . grazie
    Recensisco io

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le extension, anche gli orologi sono carini, ma, soprattutto mi piace la promo share and win :p vado subito a vedere se sono fortunata, grazie delle utili info ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma che acquisti bellissimi hai fatto! L'orologio è meraviglioso e l'hai pagato veramente un'inezia! Ottimo anche per una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  4. Un sito per me nuovo! Certo che hai acquistato degli articoli veramente carinissimi a un prezzo stracciato! Vado subito a mia volta a curiosare sul sito per vedere cosa propone

    RispondiElimina
  5. Wow ma che meraviglia le extension che hai ordinato!!! Si vede che sono di qualità! In aggiunta sono veramente perfette per i tuoi capelli e, una volta applicate, sono davvero parte integrante della tua chioma! VAdo sul sito a sceglierne un modello anche per me!

    RispondiElimina
  6. meravigliosi i tuoi acquisti le extension sono molto belle e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  7. Un sito molto interessante che non conoscevo vado subito a visitare il sito questi orologi sono molto belli

    RispondiElimina
  8. le extension mi piacciono moltissimo.. e quell'orologio con le farfalline è STUPENDO

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Conosco il sito, e' davvero ben fornito e con prezzi ottimi. Davvero bellissime le extension, ti donano anche molto, ma la mia attenzione e' stata catturata dagli orologi, stupendi.

    RispondiElimina
  11. wowww bellissimi i tuoi acquisti, le extension meravigliose, sembrano proprio i tuoi capelli ottima scelta

    RispondiElimina
  12. gli orologi li trovo fantastici, ho ordinato anche io dei modelli a dir poco fantastici, i tuoi son davvero splendidi.

    RispondiElimina
  13. le extension sono favolose e ti stanno benissimo, non sembrano nemmeno finti, ti stanno benissimo^^

    RispondiElimina
  14. Bellissime le extension, stai davvero bene! Anche gli orologi sono molto carini. Un sito da visitare!!!

    RispondiElimina
  15. ho una vera passione per gli orologi mi piace molto quello con gli strass, interessante che si può acquistare prodotti senza spese di spedizioni vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  16. Ciao sei carinissima e gli acquisti fatti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo; l'orologio mi piace molto io poi ne ho tanti mi piace molto abbinarli al mio vestiario, sono curioso di visitare questo sito così fornito

    RispondiElimina
  17. Che carino questo sito, ho visto che si trovano un sacco di cose. Davvero interessanti i tuoi acquisti, l' orologio con le farfalline e' delizioso!

    RispondiElimina
  18. Un e-shop nuovo per me! Gli acquisti che hai fatto mi piacciono tantissimo! Avremo mica gli stessi gusti? Hihihi tra tutti le extencion sono quelle che più hanno attirato la mia attenzione, perfette per avere i capelli in ordine in un attimo! Le voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  19. https://me.yahoo.com/a/M6WEcBA9uIlrrDiUgVjAug2nXy968JcI22 aprile 2014 alle ore 11:06

    Ulalà! Quanti acquisti! Hai speso davvero pochissimo calcolando le cose che hai acquistato! Dovrei andare a dare un'occhiata anch'io a questo sito! Gli orologi che hai preso sono davvero stupendi. Quello con i diamantini è meraviglioso!

    RispondiElimina
  20. Ulalà! Quanti acquisti! Hai speso davvero pochissimo calcolando le cose che hai acquistato! Dovrei andare a dare un'occhiata anch'io a questo sito! Gli orologi che hai preso sono davvero stupendi. Quello con i diamantini è meraviglioso!

    RispondiElimina
  21. Guardando i tuoi acquisti non ho resistito!! Sono subito andata a dare un'occhiata sul sito!! La proposta rosewholesale è davvero immensa! Articoli di ogni tipo per ogni stile, gusto ed esigenza. I prezzi poi..strepitosi!! Ho sempre sognato di acquistare delle extencion ma non le ho mai acquistate per via del prezzo troppo alto. Per 10 dollari si può fare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti per questo ve ne parlavo, il prezzo è decisamente ottimo!

      Elimina
  22. Ma che belli questi articoli che hai preso su Rosewhosales...le extension sono spettacolari ma anche gli orologi carinissimi e davvero molto fashion...corro a visitare il sito perchè ho una voglia matta di shopping on line!!! e poi tu sei davvero bellissima!!

    RispondiElimina
  23. Ho dato uno sguardo al sito e mi sono persa tra i tanti bijoux che propongono, uno piu bello dell'altro!!
    Bellissimi poi i due orologi, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  24. Le novità le trovo sempre sul tuo blog! Questo sito è un tripudio per chi come me ama fare shopping online! HAi acquistato degli articoli davevro carinissimi pagandoli pochissimo! Con una modica cifra posso cambiare il mio look! VAdo subito a verificare i colori delle extension!

    RispondiElimina
  25. Wooow! A parte che le extensions ti donano! Ma l'orologio è fantastico! Vado a cuirosare!

    RispondiElimina
  26. l'orologio padiu è stupendo a dir poco spettacolare, lo voglio anche io..me ne son innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  27. Conosco il negozio online Rosewholesale, ha tantissimi prodotti a prezzi molto convenienti. Ci sono cose carinissime come quelle che hai acquistato tu.

    RispondiElimina
  28. Quanto mi piace questo orologioooo *.* Lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  29. ma non sembrano extention...sembrano capelli naturali...davvero una favola!!! e anche l'orologio è super bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.