CAAP3: shampoo anticaduta

Qualche tempo fa, in questo articolo vi parlavo di Caap3 lozione anticaduta che provai, e mi trovai molto bene. Ho voluto continuare la mia esperienza con Caap3 provando lo shampoo anticaduta in abbinamento alla lozione.




























Caap3 shampoo Anticaduta, è uno shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.
Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens in esso contenuta, è indicato per la caduta dei capelli per cause fisiologiche o di stress..

MA COS'E' LA SERENOA REPENS?
E' una Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.

INCI CAAP3 SHAMPOO ANTICADUTA
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Niacinamide, Riboflavin, Pyridoxine HCl, Cysteine HCl, Ascorbic Acid, Biotin, Glycerin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

COSA NE PENSO DI CAAP3 SHAMPOO ANTICADUTA?
Per questa volta, fidandomi del marchio non ho controllato gli ingredienti uno ad uno sul biodizionario. Ho voluto provare direttamente il prodotto sui capelli, fino a consumare un flacone.
Sono molto soddisfatta di questo shampoo, innanzitutto non perdo più un solo capello, problema già molto attenuato dalla lozione in precedenza, ma abbinando anche lo shampoo i miei capelli sono davvero molto più forti.
Una cosa che mi ha davvero molto colpito, è la lucentezza del capello. Non ho mai provato uno shampoo che mi rendesse i capelli così lucenti.
Inoltre il prodotto deterge bene il capello, alleggerendolo per diversi giorni.
La profumazione è molto gradevole a differenza della lozione anti-caduta che personalmente non mi piaceva molto.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto.. Ecco una foto dei miei capelli dopo lo shampoo


questo prodotto costa 13,50€ (flacone da 200 ml) ed è acquistabile direttamente QUI


per ulteriori informazioni: http://www.caap3.com/

A presto con nuove review! Antonia