Giochi di Carta - Sassi Junior


Care mamme, vi presento Sassi Junior la prima casa editrice per bambini dedicata all'ecologia, che utilizza carta completamente riciclata e inchiostri ecologici.
Sassi Junior è sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo divertimento e fantasia.

Un libro di Sassi Junior che ho provato è GIOCHI DI CARTA volume 2, sembrerebbe un semplice libro ma in realtà permette di realizzare molte cose, un libro molto creativo!


Le attività presenti nel libro sono: COLORARE, COSTRUIRE, ATTACCARE GLI STICKERS.



Nel libro sono presenti:
  • 16 fogli colorati per origami, per costruire un cigno, un tulipano, un pesce, una barchetta, delle banane e un pappagallo.
  • disegni da colorare e animare
  • 54 stickers per animare i disegni
  • modelli cartonati di locomotiva e vagone del treno
  • tabellone da comporre con gli altri volumi



Questo libro è progettato per bambini da 5 anni in su, la mia bambina di 2 anni ha avuto bisogno un po d'aiuto da parte mia nella costruzione, e ci siamo molto divertite a giocare insieme!

CARTA OTTENUTA DA FONTI SOSTENIBILI





SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi


E' possibile acquistare Giochi di Carta al prezzo di 4,95€ direttamente sullo shop, dove troverete anche altri bellissimi giochi per bambini, tutti ecologici! 

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet: http://www.sassijunior.com/
Seguite Sassi Junior anche su facebook:  https://www.facebook.com/sassi.junior

A presto.. Antonia

Commenti

  1. Da piccola amavo attaccare gli stickers :) Che ricordi :)

    RispondiElimina
  2. anche i miei nipotini hanno questo libricini e gli piacciono davvero tanto..credo proprio che Sassi propone dei libri gioco molto educativi e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo anche io li ho scelti per mio figlio e ho comprato quelli con i dinosauri. Gabriel adora questo album

    RispondiElimina
  4. Troppo carini questi giochi Sassi Junior mi ricordano tantissimo al mia infanzia io mi divertivo tantissimo e si allenava la fantasia!

    RispondiElimina
  5. erano i giochi che più preferivo da piccola...adoravo gli stickers e tutto ciò che era giochi di carta

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi giochi anche perchè sono molto creativi e il bambino deve interagire.

    RispondiElimina
  7. davvero molto carini questi giochi , devo fare dei regalini mi hai dato un'ottima idea

    RispondiElimina
  8. che belli che sono, super coloratissimi e devono essere molto divertenti, un marchio che ispira fiducia e che promette tanto divertimento per i nostri piccoli.

    RispondiElimina
  9. Penso che i bimbi si divertano molto con questi giochi di carta che stimolano la fantasia.

    RispondiElimina
  10. Carini questi giochi anche se ci sono cose tipo i Lego che sono imbattibili ! :)

    RispondiElimina
  11. GIOCHI DI CARTA volume 2 lo ritengo importante e divertente, un modo per accendere la fantasia dei bimbi e far divertire anche i grandi che ci giocano insieme, Sassi Junior si conferma azienda leader del settore

    RispondiElimina
  12. Ecco uno di qui giochini che non dimenticherò mai

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i prodotti proposti da sassi junior, non conoscevo questa nuova collezione, se lo vede mio figlio, lo vuole subito questo album.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi giochi di carta di Sassi Junior.sono creativi e facili da usare !

    RispondiElimina
  15. Trovo questi giochi che propone Sassi Junior ottimi per i nostri figli,stimolano la fantasia e creatività con semplici giochi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.