Acquisti Dresslily



SAM_3577


Ed eccomi di nuovo qui, a parlarvi di un sito di moda cinese scoperto qualche tempo fa… DressLily! Su DressLily è possibile trovare tanti articoli molto carini di abbigliamento, scarpe, borse, accessori e tanto altro, il tutto a prezzi molto vantaggiosi…. Adesso vi mostro cosa ho acquistato io con pochi $ sono riuscita a creare un bell’outfit primaverile!


1397178821368-P-1636999 1349650764534-P-421406
Elegant Scoop Neck Printed Short Sleeve Loose-Fitting Chiffon T-Shirt For Women
free shipping
€7.12
Retro Style Imitated Jeans Patch Design Elastic Slimming Women's Leggings
free shipping
€5.88

E’ la prima volta che acquisto su DressLily, i prezzi sono molto accessibili e gli articoli sono tutti molto belli

               Outfit Primaverile               
SAM_3621
maglia e leggings DressLily, stivaletto estivo beige PrimaDonna
SAM_3618
SAM_3574
SAM_3577
Un bel look per una mamma casalinga non trovate?
Personalmente, ho trovato questi capi di buona qualità per essere capi molto economici, la maglia in chiffon veste molto bene, il leggings in jeans lo adoro ed è abbinabile a molte magliette di diversi colori, è da tempo che cercavo un leggings in jeans e finalmente l’ho trovato su DressLily..
Come dicevo all’inizio DressLily propone anche accessori, scarpe, orologi, gioielli, e moda uomo!

Vediamo insieme una piccola selezione:

1352396863652-P-4732001385506999678-P-1302424 1361990217597-P-6605021376617886305-P-1028452 1387160398786-P-13669771383071721959-P-1234892 1387479588324-P-13851581371591978408-P-881295



Vi segnalo inoltre gli arrivi e le offerte di questa estate firmate DressLily

Immagine
Immagine2


1464706_402002173264491_704653816_n
Cosa ne pensate di questi articoli che ho acquistato?
Se cercate vestiti di buona qualità, alla moda ed economici vi consiglio di visitare il sito www.dresslily.com
tanti articoli con spedizione gratuita, potete pagare con carta di credito o con Paypal
Buoni acquisti!

Commenti

  1. il tuo outfit è proprio come piace a me davvero bellissima la maglia e che buon gusto! bello questo sito vado a curiosare anche io!

    RispondiElimina
  2. il tuo outfit è proprio come piace a me davvero bellissima la maglia e che buon gusto! bello questo sito vado a curiosare anche io!

    RispondiElimina
  3. Cia Antonia..che begli acquisti che hai fatto su questo sito che non conoscevo affatto..la maglia mi piace tantissimo ma lo stivaletto è qualcosa di bellissimo..lo voglio pure io!!!! corro a vedere se c'è qualcosa che mi posso regalare anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho resistito e sono corsa subito a sbiorciare sul sito e quante belle cose che ci sono...hanno davvero di tutti e a prezzi davvero vantaggiosi..il tuo outfit mi piace tantissimo!!!! e ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  5. Che bella novità che trovo oggi nel tuo blog...Dresslily non lo conoscevo ma amo fare shopping on line e l'ho già salvato nella barra dei preferiti perchè ho già visto qualcosa di bello..quello che hai preso tu mi piace tantissimo sopratutto la maglia!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo outfit e ti sta davevro bene..mi piace tutto dalla maglia , ai leggins allo stivaletto..hai fatto davvero degli ottimi acquisti su Dresslily..un sito niovo per me ma che mi già conquistata!!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo Outfit, mi piacciono molto gli stivaletti, ho un amore a parte per questo genere di calzature, anche i leggins sono meravigliosi, se non lo avessi scritto, dalle foto sembravano dei jeans verissimi!!! Devo farmi un giro su questo sito Dresslily e rifare un po di guardaroba :-)

    RispondiElimina
  8. Un Outfit giovanile e alla Moda, io ho qualche annetto e non mi sentirei a mio agio ma a te che sei giovane e carina ti sta benissimo, hai scelto delle cose davvero di buon gusto, a mia nipote piacerebbero le scarpe ne sono sicura, mentre a me piace la maglia con quegli uccellini azzurri :-)

    RispondiElimina
  9. bellissimo l abbinamento che hai fatto, per curiosità ho visitato subito il sito e me ne sono innamorata, già so cosa mettere nel carrello ed i prezzi sono davvero bassissimi

    RispondiElimina
  10. conosco benissimo dresslily, ho già acquistato numerose volte, prezzi e qualità sono davvero ineccepibili, riesco davvero a realizzare tanti piccoli desideri e cambiare oufit in continuazione

    RispondiElimina
  11. stai un incanto, hai abbinato benissimo le stampe della t shirt con il colore dei leggins, un outfit impeccabile. Questo e shop è davvero da scoprire grazie

    RispondiElimina
  12. fantastico, ho visitato subito questo e shop ed ho trovato delle borse e degli orologi fantastici ed ancora non credo ai prezzi, sono davvero molto bassi, è meraviglioso

    RispondiElimina
  13. CIAO POTRESTI FARMI SAPERE I COSTI DI SPEDIZIONE? GRAZIE

    RispondiElimina
  14. CIAO POTRESTI FARMI SAPERE I COSTI DI SPEDIZIONE? GRAZIE

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.