My baby for Funky Giraffe




Funky giraffes è un brand inglese conosciuto in tutto il mondo per la sua bandana-bavagliano, da usare in alternativa al classico bavaglino per rendere i nostri bambini più fashion.La bandana-bavaglino è realizzata in cotone e morbido pile, mantengono asciutti i bambini e si possono usare di giorno quando si esce ma anche per la notte.

Realizzano anche bandane con disegni molto particolari su richiesta dei propri clienti.
Ma Funky Giraffe non produce solo queste bandane, ma produce anche mocassini, cappelli e abbigliamento per bambini. E proprio per quest'ultima categoria che vi mostro alcuni articoli
Per la presentazione di questi capi c'è la mia bambina di 24 mesi, ho oscurato il viso per tutela del minore.

Body mezza manica sweet garden strawberry vest disponibile dalla taglia 0 a 24 mesi, color rosa pastello con una stupenda fragolina, casual e delicato, prezzo £8,00

Body mezza manica fifties spots vest disponibile dalla taglia 0 a 24 mesi, dall'aspetto decisamente rock, modello Unisex, prezzo £8,00


Tuta pink butterfly playsuit, disponibile dalla taglia 0 a 36 mesi, ottima per dormire o per stare in casa, prezzo £10,00

Infine l'abitino da bambina sailors stripes disponibile dalla taglia 3 a 48 mesi, molto chic a righe bianche e blu, adatta sia per l'estate che per l'inverno, prezzo £8,00




Trovo questi capi di buona qualità, morbidi e traspiranti, molto carini e alla moda. L'unica pecca, è che è difficile trovare la taglia giusta. Ho preso una taglia più piccola (12/18) rispetto quella della mia bambina (24) ma nonostante ciò i body risultano essere più grandi, da usare l'anno prossimo. la tuta e l'abito invece come taglia sono perfetti. Quindi il mio consiglio se siete interessati ai body è di prendere taglie più piccole rispetto a quella che ha in realtà il vostro bambino.

Sul sito potrete trovare tanti altri articoli interessanti e a buon prezzo, e acquistarli direttamente pagando con carta di credito


per ulteriori informazioni non esistate a contattarli all'email: info@funkygiraffebibs.co.uk



Commenti

  1. ma che carini quei body, sono davvero favolosi, coloratissimi e dalle fantasie uniche!
    Un brand che non conoscevo, ma davvero fantastico!!corro sul sito, vorrei prendere qualcosa per la mia pestifera!

    RispondiElimina
  2. Devo fare un regalo a Federica. stavo pensando appunto a qualcosa di abbigliamento colorato. Funky giraffe non conoscevo. belli i loro capi

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonia, questa cucciola è deliziosa e questo brand che hai presentato è davvero nuovo e raffinato. Molto belli i suoi articoli e questa segnalazione mi torna utilissima per u regalo da fare, corro subito al sito. Grazie ^^

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma ha tutte le caratteristiche che cerco, colore, qualità e portabilità andrò a curiosare sul sito alla ricerca dei capi perfetti per i miei due cuccioli.
    p.s bellissima la tua principessa-

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi body, mi piacciono molto! molto carino anche il vestitino blu sarebbe perfetto per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è dolcissima la tuaa bimba Antonia!!! io dire proprio una bimba modella...troppo forte e poi quante cose carine che gli hai preso su questo sito..tutte molto belle , simpatiche e di ottima qualità!! penso che lo consiglierò proprio a mia cognata!!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi articoli.e l indossatrice sa il fatto suo.corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  8. Ma che bella piccola modellaaaa!
    L'abitino è davvero adorabile... ma anche la tutina con la stella!
    Dolcissima!

    RispondiElimina
  9. I miei figli sono ormai un pò cresciuti, ma consiglierò Funky giraffes ai miei amici che hanno bambini piccoli e che sono sicura indosserebbero con piacere questi articoli così carini e particolari. Grazie delle informazioni che hai dato di un brand che non conoscevo.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle proposte, amo vestire i bimbi con colori vivaci e solari proprio come quelli che propone questa azienda. LA tua piccola modella è bellissima con i suoi nuovi vestitini.

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua bimba e davvero carini i capi proposto da questo brand x me nuovo, molto colorati ed allegri....simpatica l'idea della bandana bavaglio!!!!!

    RispondiElimina
  12. Carinissimi questi capi e poi che prezzi ottimi se teniamo presente la qualità, i modelli ed anche lo stile, mi piace lo consiglierò sicuramente non avendo più bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  13. Ma che cosine carineeeee, sono adorabili e tenerissimi! Me ne sono innamorata! Li regalerò di certo alle mie amiche mamme per i loro cuccioli!

    RispondiElimina
  14. Tenerissima la tua bimba, nonostante il viso offuscato, la mia compie 24 mesi il mese prossimo, visto che i capi mi hanno colpita mi piacerebbe prendere qualcosa per la mia monellina, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!! beh sono coetanee, ti consiglio questo brand! ♥

      Elimina
  15. Io non ho figli ma queste tutine e abitini sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  16. che bella la tua piccola modella!! complimenti! e che bei vestiti che ci sono su questo Funky giraffe.. farò un regalo per mia nipote, prenderò una taglia più piccola però...

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.