Sigaretta elettronica Green Smoke


Nell'ultimo anno non si è parlato d'altro, la sigaretta elettronica! L'arrivo della sigaretta elettronica ha suscitato molto interesse nei fumatori che hanno trovato in essa una valida alternativa alle sigarette tradizionali, con l'obbiettivo di smettere di fumare. Ho letto molti articoli online, c'è chi sostiene che sia pericolosa, chi invece sostiene che non sia dannosa per la nostra salute e molte persone non si espongono su questo tema importante. 
Ho anticipato questo post un po di tempo fa sulla mia pagina facebook, molte persone si sono dimostrate contro questo metodo di fumo alternativo, qualcuno mi ha detto che forse non avrei dovuto pubblicizzare sigarette elettroniche per paura che un minore potesse leggere. la mia risposta è questa:

"Non so in realtà se la sigaretta elettronica faccia male o meno, una cosa è certa: anche le sigarette fanno male, eppure le fumano molte persone... La scelta migliore sarebbe smettere di fumare, intanto si può fumare occasionalmente alternativo con le e-cigarettes. per ridurre il consumo delle sigarette normali. I bambini vedono i propri genitori fumare, non credo sia diverso da vedere una pubblicità di una sigaretta elettronica."

Sono fumatrice di tabacco da diversi anni ormai. Ho voluto provare anche io la sigaretta elettronica, ne ho provate in totale 3 marche diverse.
La prima marca, l'ho abbandonata il giorno dopo, mi lasciava un sapore che mi dava il voltastomaco. Ne ho provata un'altra, in cui si inseriva il liquido e mi sono trovata male perchè il liquido fuoriusciva mentre la fumavo. La mia terza prova l'ho fatta con Green Smoke.

Green Smoke mi ha colpita molto perchè la trovo molto versatile, non ha infatti nessun pulsante da schiacciare per fumarla e si accende quando deciderete di fumarla.. come se andasse in stand-by.



Cosa contiene il kit Green Smoke

  • 2 batterie
  • 1 scatola di FlavorMax (filtri) da 5 pezzi
  • 1 caricabatteria USB
  • 1 adattatore da parete
  • 1 adattatore per auto




Nessun liquido da usare: basterà avvitare il filtro alla batteria per poter fumare questa sigaretta elettronica
Da cosa è composto il liquido all'interno del filtro?
Contiene Glicole Propilenico (ingrediente valutato come sicuro e usato anche nei prodotti alimentari) Glicerina Vegetale, Nicotina e aromi.

 filtri  Green Smoke sono disponibili nei sapori: Absolute Tobacco, Tobacco Red Label, Tobacco Gold, Menthol Ice, Smooth Chocolate, Mocha Mist, Vanilla Dreams e sapore a Chiodi di Garofano di Montagna. Altri sapori stanno per arrivare!  


Quale grado di nicotina scegliere? 

  • Strong (2.4%) – Corrisponde alle sigarette forti.
  • Full (1.8%) – Corrisponde alle sigarette di sapore pieno.
  • Light (1.2%) – Corrisponde alle sigarette light.
  • Ultra Light (0.6%) – Corrisponde alle sigarette ultra light.
  • Zero (0%) – Lo stesso buon sapore – con zero nicotina.


Io ho scelto il gusto Absolute Tobacco nel gusto strong. Io fumo il tabacco Marlboro light.. ora mi chiederete perchè ho scelto un livello di nicotina così forte. Avendo avuto una brutta esperienza con alcune marche di sigarette elettroniche, che non erano abbastanza forti nonostante il liquido corrispondesse allo stesso grado di nicotina presente nel tabacco che uso, ho voluto provare le più forti..

Questa è stata una cattiva scelta, perchè le ho trovate troppo forti per me, ma questo mi fa piacere perchè dimostra di  non essere solo "aria"..
Sicuramente proverò qualche altro gusto di filtro, sono molto tentata di provare Absolute Tobacco nel gusto zero, per vedere se mi piace anche senza nicotina.. Green Smoke promette bene dicendo che ha tutto il sapore del tabacco senza nicotina...

come detto in precendenza per fumare questa sigaretta bisogna solo aspirare, si accenderà la lucetta verde avanti. Fa molto fumo grazie alla Glicerina Vegetale contenuta..
Perchè scegliere di comprare Green Smoke?
Perchè non puzza, non fa cenere, si può fumare anche in aree non fumatori, è conveniente, ed è un bel metodo alternativo per fumare.
Per acquistare il kit iniziale Green Smoke basta andare su questo sito, decidere quanti pezzi volete, e pagare
Accettano  tutti i principali tipi di carte di credito, incluso MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro ed American Express. Offrono Cash On Delivery (pagamento a contrassegno) in alcuni paesi.
I prodotto verrà spedito in 2 giorni lavorativi!

ALCUNE AVVERTENZE

Questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se tu ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consulta un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di piacere, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. Per poter comprare ed usare questo prodotto deve essere maggiorenne.

La nicotina é una sostanza che facilmente crea dipendenza. Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini.  




Commenti

  1. non ho mai fumato, ma mio marito è fumatore... sicuramente a lui interesserà molto il tuo articolo! glielo passo subito! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao io non fumo ma mia madre si ed è l'unica fumatrice della nostra famiglia, quando vado a casa si sente subito in casa se ha appena fumato, vorrei suggerirle questa sigaretta che da quello che leggo non puzza!

    RispondiElimina
  3. sicuramente la sigaretta elettronica green smoke è una valida alternativa al fumo, in casa credo sia ottima per evitare cattivi odori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in casa è ottima ma anche in altri posti chiusi

      Elimina
  4. Ciao Antonia! Sono Mario da California. Questo e’ il mio prima volta qui in tua blog. Scusi il mio italiano. Non lo parlo bene. Mancha la practica. What an interesting article on smoking! Mio padre era un fumatore e molti membri della mia famiglia ancora fumo. So che i suoi dati porterà molta speranza a persone che sono alla ricerca di alternative sane.. Bravo, Antonia.
    Anche io scrivo un blog sulla cibo ma con il mio pensieri dalla vita e famiglia. Per favore de visitarlo. Forse seguirelo. That would be very cool. Grazie Antonia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mario benvenuto sul mio blog, passerò senz'altro anche da te, grazie ^_^

      Elimina
  5. ciao il fatto che ha la forma di una vera sigaretta significa che sarà meno facile cedere in tentazione

    RispondiElimina
  6. MI ero sempre chiesta come funzionassero queste sigarette elettroniche! Il tuo post mi ha illuminato! PAsserò la segnalazione a mia cugina che vorrebbe smettere di fumare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è stata fatta per smettere di fumare, e io non ci sono riuscita, ma c'è chi ha smesso!! io la consiglio come fumo alternativo!

      Elimina
  7. DA tempo mi chiedevo se provare a passare alla sigaretta elettronica ma avevo molti dubbi che hanno trovato risposta in questa tua dettagliata recensione. Sono fortemente tentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Marta per aver letto il mio articolo....

      Elimina
  8. Ottima.. Devo dire che ne ho sentito parlare tantissimo.. Ma mi hai convinto tu! La provero molto presto insieme a mio fratello. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. ciao Romeo grazie per aver espresso il tuo pensiero qui, certamente visiterò questo sito web per vedere cosa consiglia. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Davvero molto interesante, io vivo in California e qua e molto difficile già fumare da pertutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cintia!! beh Green Smoke sarebbe un'ottima alternativa, fra l'altro è una sigaretta americana ^_^

      Elimina
  11. io non fumo, ma mio marito è un fumatore incallito.. ha sempre pensato di provarla, ma non l'ha mai fatto, questo kit mi piace molto.. adesso vado a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  12. I believe smok stick aio is one powerful ecig starter kit, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, evic primo mini works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick and we vape it all the time.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.