Biglietti personalizzati su Photosì


Salve, scommetto che questo biglietto da visita vi piace.. Non ho dubbi! Li ho acquistati su un sito che si chiama  Photosì ( sito www.miofotografo.it )dove avevo già acquistato delle stampe qualche anno fa grazie ad una promo (ci sono sempre offerte straordinarie per i nuovi clienti).

Per cosa si differenzia Photosì dagli altri rivenditori di stampe online?

1. La possibilità di effettuare l’ordine on line senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito
2. Nessuna spesa di spedizione
3. Rapporto qualità prezzo
4. Una gamma prodotti di oltre 100 articoli
5. L’indiscussa riconoscibilità del servizio PhotoSì-MioFotografo
6. Un’azienda interamente italiana
7. La possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) nella impostazione /realizzazione dei prodotti.


I prezzi sono davvero molto buoni infatti siccome il sito è ben rifornito di biglietti di auguri, biglietti auguri compleanno da stampare, biglietti auguri matrimoni, biglietti da visita e tanto altro, ho voluto utilizzare questo servizio siccome mi servivano dei biglietti da visita per i miei blog, la consegna è molto veloce, oltre il fatto che le stampe sono di ottima qualità.

Quindi ora vi faccio vedere i miei bellissimi biglietti da visita che ho creato io tramite il Mycomposer che si trova sul sito web.





Il biglietto da visita è uno strumento tradizionale utilissimo per il business. Inserisci la tua foto o il logo del tuo brand vicino ai tuoi dati. Nessuno ti dimenticherà!
Non credevo o almeno non avevo letto che era carta lucida, infatti son rimasta davvero soddisfatta di questi biglietti da visita, sicuramente quando ora chiederanno quale sia il mio blog, avrò un biglietto da visita a portata di mano!

Passiamo alle altre cose che ho ordinato: tantissimi biglietti fotografici di varie dimensioni, è possibile scegliere anche il colore della busta:





E per finire una bellissima Cartolina pronta per essere spedita!

Assicuro tutti eccellenti, ottime stampe, e ottima carta utilizzata.
Nella nostra quotidianeità risulta alquanto normale fare fotografie digitali. Se si sceglie di stampare una foto, che sia su un fotolibro, su un biglietto o su un oggetto, vuol dire che si sceglie di ricordarsi di quell'attimo vissuto in una vita che passa troppo in fretta. Ci ritroviamo a 30 anni guardando le nostre foto da bambini, emozionandoci.. "com'è volato il tempo"..  Ma quelle foto che guardiamo, sono attimi indelebili, stampati su una foto che resterà con noi per sempre, magari un giorno quella foto o quel cuscino con la nostra foto, verrà dato a un nostro figlio, successivamente un nipote e cosi via.. E questa si che è una cosa bella.. Alla mia bambina ho scattato milioni di foto che ho deciso di stampare perchè una foto digitale si può perdere, la foto stampata la custodisco gelosamente per un lontano giorno in cui voglio rivivere questi momenti di neo-mamma, semplicemente su un divano a sfogliare vecchie foto della mia bambina.

I vostri biglietti personalizzati (che potrete comprare per qualsiasi avvenimento) verranno consegnati ad un negozio a vostra scelta fra i 5.000 disponibili. Consegna gratuita in tutta Italia. Pagamento solo al ritiro.

visita il sito www.miofotografo.it e personalizza anche tu i tuoi biglietti!

Commenti

  1. Grazie info ...molto utile per stampare gli inviti di compleanno o biglietti di auguri per mia figlia....molto carini i tuoi biglietti fotografici, ciao cara

    RispondiElimina
  2. Bella segnalazione stavo giusto cercando un buon sito cover poter creare i biglietti da visita di mio marito,i tuoi mi sembrano veramente fatti bene !

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi biglietti da visita fatti su mioFotografo ,anche i biglietti fotografici sono stupendi mi hai dato un ottima idea come gadget per la festa di compleanno della mia piccolina !

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.