Primo ordine su Lovelywholesale

Salve a tutti, come state tutto bene? Ritorno a parlavi di abbigliamento.. Ormai ci ho preso gusto ad acquistare sui siti cinesi ☻, qualche settimana fa ho ricevuto il mio primo ordine sul sito Lovelywholesale, volevo tanto provare i loro vestiti, ecco cosa ho acquistato:


Camicetta manica corta bianca 


Solo € 6,47,un vero affare, bellissimo richiamo elegante sul collo a O, leggera e fresca per l'estate, le maniche sono irresistibili la trovo molto elegante e chic. Disponibile dalla S alla XXL, nei colori bianco e rosa.


Maglietta senza maniche color albicocca in chiffon


Solo € 5.66, bellissima, casual e fresca, allacciabile sulle spalle, occorre indossare un top sotto perchè traspare. Disponibile dalla taglia S alla XL e nel colore albicocca e nero


T-shirt a girocollo mezza manica, color bianca in cotone

Piccolissimo prezzo: solo € 4.04, maglietta casual, sfrangiata sulla schiena, molto carina e di buona qualità, la cosa che non mi è piaciuta e che non sono presenti cuciture al collo, ma è proprio il modello che è cosi. Disponibile in taglia Unica, colore bianca e beige.


Leggins denim blu

prezzo: € 4.04. Leggings fresco e leggero ideale per l'estate, sembra un jeans infatti lo indosso anche con le t-shirt, lo indosso spesso quindi assicuro che è di buona qualità. Taglia unica e disponibile in 2 colori: blu e neri.


T-shirt motivo floreale bianca a mezza manica


Solo €4.04, decisamente chic e fashion, di buona qualità. Disponibile in taglia unica e nel solo colore bianco.

Con l'occasione vi mostro l'outfit Lovelywholesale, indossato per andare al centro commerciale con mia figlia


Maglietta Lovelywholesale
Leggings Lovelywholesale
Sneakers no brand


VISITA IL SITO WWW.LOVELYWHOLESALE.COM


Alla prossima con i miei nuovi acquisti!! Antonia

Commenti

  1. molto carine queste proposte :) buona serata...

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste t shirt ,ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Caio. Antonia che belle queste magliette ,non conosco lovelywholesale ma già mi piace ,vado a dare un occhiata !

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonia !! avevo sempre sentito parlare di Lovelywholesale , ma non avevo mai visto i loro prodotti , devo dire che vedendo queste t shirt , mi hai reso l' idea , e mi piacciono un sacco , ora vado anch' io a dare uno sguardo !! grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Amanda.. grazie mielle per essere passata sul mio blog, buon shopping!

      Elimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.