Cover personalizzata Kartepoint - idea regalo originale


Iniziano a piacermi molto gli oggetti personalizzati, li trovo bellissimi sia per me stessa che come idee regalo. Qualche settimana fa ho decido di acquistare una cover sul sito

www.kartepoint.it

Kartè utilizza la miglior tecnologia e macchinari di ultima generazione, come la stampante Rhopac 700 6 colori + bianco (la seconda installata in Italia) e il nuovo plotter da taglio Zünd G3 L2500, che permettono di plottare e sagomare qualsiasi soggetto fino a un formato di 3 x 2 m., su una grande varietà di supporti in cartone, plastica e alluminio, senza rinunciare alla migliore qualità fotografica - info dal sito www.kartepoint.it




Perchè ho scelto di acquistare sul sito kartepoint.it?
Volevo fare un regalino a mia madre. Lei ama molto le cover personalizzate, sopratutto se personalizzate con la foto di mia figlia (sua nipote). Già in passato le avevo regalato una cover personalizzata, ma si era stancata e voleva cambiarla. Lei possiede un nokia Lumia 820, vedendo che sul sito di Kartè era disponibile questo modello, con un prezzo accessibile, ho voluto testarne la qualità. Arrivata la cover, l'abbiamo subito provata.
E' una cover rigida di ottima qualità, sia nel materiale usato sia nella stampa, io sono molto soddisfatta e anche mia madre è stata contenta del regalo ricevuto.

Ricomprerei dal sito di kartepoint.it?
Certamente, non mancherà occasione di fare un bel regalino sicuramente apprezzato da tutti. Le cover hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo, ho trovato molta differenza rispetto ad altri shop che hanno prezzo decisamente molto più alto!

Visita il sito internet per scoprire se è disponibile una cover per il tuo smartphone o tablet.
Sul sito sono in vendita anche espositori cartotecnica se hai un negozio potrebbe interessarti!


www.kartepoint.it

Commenti

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.