Crema corpo Olivella

CREMA CORPO OLIVELLA

La crema corpo Olivella all'Olio Vergine d'Oliva è ideale per la cura della pelle. E' caratterizzata da una texture fresca e leggera, contiene proprietà idratanti, nutrienti, emollienti ed elasticizzanti, ad elevato assorbimento cutaneo. Questa crema non contiene coloranti ed essenze sintetiche.
Il colore verdognolo della crema è dovuto naturalmente alla presenza di Olio Vergine d'Oliva
Agrumate note di fragranze meditteranee per un'esperienza indimenticabile

INCI

AQUA (WATER), OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, GLYCERIN, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, HYDROGENATED OLIVE OIL, OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES, CITRUS BERGAMIA (BERGAMOT) PEEL OIL EXPRESSED, CITRUS AURANTIUM (ORANGE) DULCIS OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, INOSITOL, PROLINE, PANTHENOL, NIACINAMIDE, XANTHAN GUM, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LIMONENE, LINALOOL


RECENSIONE CREMA CORPO OLIVELLA

Ho provato la crema corpo Olivella diverso tempo prima di esprimere la mia opinione in merito. Ho testato questo prodotto sulla mia pelle affetta da Psoriasi. Ho una buona opinione del marchio Olivella in quanto ho avuto il piacere di testare la loro saponetta alla Verbena, ed ora, anche la crema corpo. Questa crema idrata molto la pelle, cosa di cui ho bisogno a causa della mia secchezza cutanea, inoltre lascia la pelle molto morbida e profumata a lungo. Di solito, ho applicato la crema alla sera, dopo la doccia e prima di andare a letto. Il giorno dopo sentivo ancora la mia pelle idratata e morbida, ottimo direi. E' una crema fresca e leggera ideale per la stagione estiva. La consistenza è morbidissima. 

Questa crema potrete trovarla sia QUI (sullo shop online Olivella) sia presso i rivenditori Olivella (cerca sulla mappa il punto vendita più vicino)

GUARDA ANCHE...
RECENSIONE SAPONETTA OLIVELLA ALLA VERBENA

Commenti

  1. Ciao, purtroppo come te sono affetto dal problema della psoriasi..e sono sempre alla costante ricerca di prodotti validi ed efficaci. La crema corpo Olivella dovrei provarla anche io perchè visto che hai il mio stesso problema sicuramente sarà perfetta anche per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Enzo, ti consiglio di provarla assolutamente, certo la tua psoriasi migliorerà perchè se idrati la pelle tende a migliorare.

      Elimina
  2. ottima direi... giusta per me... è proprio adatta anche io ho problemini di psoriasi non gravi ma ci sono e vorrei una crema così descritta da te... che mi dia nutrizione e freschezza... grazie vado a vedere nello shop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rubjna ti consiglio di provarla, puoi applicarla giornalmente..

      Elimina
  3. Ciao !! io personalmente sono sempre alla ricerca di una buona crema per il corpo , avendo la pelle molto secca , quindi dopo la doccia devo per forza mettermi la crema e se poi oltre lasciarmi la pelle idratata e morbida mi lascia anche un buon profumo La Crema corpo OLIVELLA ( che tra' l' altro non conoscevo ) e' quella piu' adatta alle mie esigenze !! vado subito nello shop !! grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema Olivella è un'ottima crema per la pelle secca, quindi te la consiglio assolutamente. Fammi sapere come ti trovi se ti va..ciaoo

      Elimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.