Hawaiian tropic, il solare della mia estate

"PREVIEW"

Ben Ritrovate carissime sul mio blog. In questo articolo vorrei mostrarvi i solari che ho deciso di provare per questa estate. Ogni estate provo un solare diverso, mi piace molto cambiare.

HAWAIIAN TROPIC


Precisamente ho scelto di provare:


• HAWAIIAN TROPIC Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15

rende la pelle morbida e luminosa, profumatissimo di frutti tropicali ed arricchito di vit. C ed E, formula senza olio ed extraresistente all'acqua. Fattore protezione 15


• HAWAIIAN TROPIC  Protective Dry Oil SPF 8 Mini Bottle 100ml

pratico formato da viaggio per un'abbronzatura intensa e dorata, idratante grazie ad un mix di frutti esotici, vit. C ed E, resistente all'acqua, fattore di protezione 8


• HAWAIIAN TROPIC Silk Hydration After Sun

pratico doposole che contiene Aloe e proteine della seta per un'idratazione che dura 24 ore! Questo doposole rende la pelle morbdissima e preserva l'abbronzatura. Irresistibile fragranza al cocco e papaya

Non ho ancora provato questi prodotti a causa del mal tempo, non sono ancora andata al mare. La prima cosa che proverò sarà il latte solare con protezione 15, abbinato al doposole Hawaiian Tropic. Quando avrò una pelle mediamente abbronzata passerò all'olio con protezione 8 che renderà la mia abbronzatura uniforme.. Spero che questo mal tempo ci dia pace per andare al mare! Dopo averli provati tornerò sul mio blog a scrivere cosa ne penso dei risultati... Intanto vi consiglio di scegliere Hawaiian Tropic, è un marchio conosciutissimo per la sua profumazione buonissima e per la bellissima abbronzatura che si ottiene!!

Se vi piacerebbe provarlo prima di un acquisto, potrete richiedere un campione da 20 ml gratis direttamente dalla loro PAGINA FACEBOOK inserendo i vostri dati.

Voi avete già scelto il solare per la vostra estate?
A presto con la recensione dei solari Hawaiian Tropic!

Commenti

  1. Uso anch'io i solari Hawaiian tropic e mi piacciono da morire... quest'anno sto mettendo spesso la protezione 15 su alcune parti del corpo ^_^ ma per il resto vado solo di oli abbronzanti altrimenti non prendo mai colore e rischio di arrivare a settembre ancora bianca -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono pelli e pelli, io mi abbronzo facilmente ma non mi faccio mai nerissima, ma va bene cosi ^_^

      Elimina
  2. Anche io ho avuto modo di provare questi solari scegliendo però una protezione maggiore...ottimo e gradevole profumo

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.