La moda di Front Row Shop


Oggi vorrei presentarvi un negozio in cui ho acquistato qualche tempo fa, si chiama..

..FRONT ROW SHOP

Front Row Shop è un negozio online cinese che propone modelli originali, ispirati a vip e icone della moda. I loro articoli sono di alta qualità, rispetto a tanti siti cinesi da cui ho acquistato..
Front Row Shop propone di tutto, abbigliamento, accessori come borse, collane, e ancora scarpe...

Ho acquistato un pantalone e una borsa..


PREZZO PIENO € 60,83
ORA IN OFFERTA A € 39,54


BORSA NON PIU DISPONIBILE SULLO SHOP ONLINE
PREZZO CIRCA € 29



ECCO QUALCHE FOTO DI ALCUNI ARTICOLI IN VENDITA SU FRONT ROW SHOP


Personalmente, non amo in generale la moda di Front Row Shop, ma questi sono gusti personali. Il jeans ad esempio, è troppo alto in vita e a me piacciono i pantaloni a vita bassa, o almeno media. Nonostante ciò affermo che la qualità di questo jeans è molto buona, l'ho indossato in una calda giornata estiva ed è fresco a differenza di quanto sembri. Effettivamente è al 100 % cotone. La borsa invece, mi piace tantissimo, è pratica, giornaliera...bei colori e materiali usati per realizzarla.. Peccato che non sia più disponibile sul sito.. Sono soddisfatta dello shop di Front Row Shop, sicuramente acquisterò di nuovo, perchè qualcosa di carino si trova, il rapporto qualità/prezzo è buona..

Per dare un'occhiata agli articoli vai QUI
www.frontrowshop.com

Puoi seguire FrontRowShop su • facebookgoogle plustwitter • pinteresttumblrinstagram

Cosa ne pensi dei miei acquisti? Fammelo sapere commentando quest'articolo!

Commenti

  1. carino questo e-shop e prezzi molto vantaggiosi. la borsa mi piace molto è leggera e perfetta per l'estate brava

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima che belle cose hai comprato su questo sito mi piacciono molto, specialmente la borsa.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'informazione...Anche a me piace molto la borsa,pratica e adatta alla stagione estiva.

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito perche' ho fatto anch' io qualche acquisto recentemente, anche se hai ragione, lo stile e' molto particolare e deve piacere. La tua borsa mi piace tantissimo, pratica e perfetta per queste giornate estive.

    RispondiElimina
  5. Wow ma che bellissimi acquisti hai fatto su questo sito! Ammetto che non ho resistito e sono andata a vedere subito il sito! TAntissime referenze super trendy a prezzi pazzeschi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.