Babychicstore.it - E-commerce per bambini

Care Mamme, vorrei presentarvi un e-commerce online che propone prodotti per bambini, puericultura leggera o pesante ad ottimi prezzi, acquistare da casa non è mai stato così facile! Con pochi click e comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra, potrete acquistare Culle, passeggini, seggiolini auto, girelli, sdraiette, lenzuola, pannolini, prodotti per la pappa e per l'allattamento, e tanto altro ancora, parlo di Babychicstore.it!

Ho deciso di presentarvi questo sito dopo aver ordinato un passeggino.
Dopo 2 anni dalla nascita della mia bambina, avevo proprio bisogno di un passeggino leggero e pratico. Vivendo al primo piano di una casa familiare, quasi sempre decidevo di rimanere a casa invece di uscire con la bambina, perchè non sapevo come portare giù quell'enorme passeggino del trio che mi ha regalato mia madre..
Prima di affidarmi a Babychicstore, avevo guardato un po in giro vari modelli e prezzi, ma non volevo spendere tantissimo, e i modelli affini al mio budget non mi soddisfavano.

Su Babychicstore.it, ho trovato un bellissimo passeggino, modello perfetto e prezzo super... infatti per soli € 51.90 ho acquistato Cucciolo Joyello, un passeggino pratico e leggero, solo 4,5 kg!!!




Con pochi click mi sono iscritta al sito, ho inserito il prodotto al carrello, ho scelto il metodo di pagamento e la spedizione, e dopo pochissimi giorni, ho ricevuto il prodotto a casa mia in perfetto stato, tramite corriere.
perfettamente imballato!



Sono così soddisfatta del mio acquisto e dal servizio offerto da Babychicstore.it che sicuramente ritornerò ad acquistare!

In Italia molte mamme si affidano agli acquisti online, perchè comodo, e soprattutto conveniente.


Offro l'opportunità a voi, miei cari lettori, di risparmiare sui vostri acquisti su babychicstore.
Inserendo il codice sconto MCL-10 nel carrello prima dell'acquisto, risparmierete 10 € su una spesa minima di 100 €, codice valido fino al 30/09/2014.
Inoltre, per tutto il mese di agosto, le spedizioni sono gratuite! Vi consiglio di approfittarne subito!

I pagamenti possono essere effettuati con: contrassegno, bonifico bancario, pagamento con carta di credito con transizione protette e garantite da PayPal, ricarica della corta PostePay, e pagamento con ritiro in sede.



Visita il sito www.babychicstore.it e guarda l'ampio catalogo!


Commenti