Gumigem - un gioiello da gustare


Mamme questo articolo è per voi! Vi presento un gioiello di gusto tutto da gustare, Gumigem.

Cos'è Gumigem?

Gumigem è un gioiello in silicone medicale morbido e flessibile ideale per la dentizione dei bambini. 
Con Gumigem non dovrete più preoccuparvi se il vostro bimbo metti la vostra collana in bocca o ve la tiri, perchè sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
Una pratica chiusura di sicurezza a clic si apre quando il bambino tira più forte, studiato per maggior comfort e sicurezza.
Inoltre i Gumigem sono accessori moda davvero molto carini per noi mamme, colorati e adatti per qualunque occasione
I Gumigem sono lavabili tranquillamente con acqua e sapone o in lavastoviglie per una maggiore igiene!


Questo è il mio Gumidrops - Plumberry  per la mia piccoletta


E' contenuto in una pratica custodia in plastica con cerniera, per portarlo sempre con te!



Il mio Gumidrops costa € 19,95

Ma ci sono anche altri gioielli molto carini che potrete trovare sullo shop!


Gumigem vi offre anche la possibilità di acquistare buoni regalo,  la persona a cui lo regalerete potrà scegliere il Gumigem che più gli piace!

La mia bambina è praticamente impazzita per questo gioiello, mi vieta addirittura di indossarlo, dice che è suo. In realtà la mia bambina ha già messo i dentini, e alcuni molari, ma ha la mania di mettere sempre tante cose in bocca. Ho voluto provare il gioiello Gumigem per farle masticare qualcosa che non nuoce alla sua salute. Volevo anche indossarlo ma non posso proprio! E' morbido e flessibile ma non si rompe. Si pulisce facilmente (io uso acqua e sapone) e intrattiene molto i nostri bimbi.

Visita il sito www.gumigem.it


Mamma Antonia..

Commenti

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.