Preparare un party con FestaBalloon


Cari amici, oggi vorrei presentarvi i prodotti FestaBalloon di Siad s.p.a. per preparare la festa dei vostri bambini.
FestaBalloon è made in Italy e un prodotto sicuro. Produce tutto ciò che serve per preparare un party, ad esempio ecco per voi una selezione:


PALLONCINI DISNEY



PALLONCINI FESTABALLOON




 TOVAGLIOLI MONOCOLORE


TOVAGLIOLI DECORATI



FESTONI
TOVAGLIE MONOCOLORE

BOMBOLE

KIT POMPA DISNEY


KIT POMPA FESTABALLOON



ACCESSORI


KIT FESTONI DISNEY


KIT FANTASIA E COLORA


KIT BOLLE DI SAPONE


GUARDA TUTTI I PRODOTTI CLICCANDO QUI



Ho avuto modo di organizzare un party con alcuni prodotti FestaBalloon e quindi di provarne la qualità. Ecco dunque alcune foto durante la preparazione del party














La mia opinione in merito
Trovo i prodotti FestaBalloon di ottima qualità, originali, ricercati. I palloncini sono ottimi, quelli Disney ad esempio sono enormi. Mi è piaciuta molto la pompa doppio effetto che mi ha permesso di gonfiare i palloncini in maniera facile e veloce, senza affatticarmi, e permette di gonfiare anche i palloncini modellabili. Il kit festone Disney è davvero molto bello, comprende un festone disney fatto di buon cartone più sei palloncini. I palloncini FestaBalloon sono palloncini semplici di tutti i colori ma fatti con buon materiale. Il kit fantasia e decora invece stimola la creatività dei bambini colorando sul palloncino. Sono molto soddisfatta dei prodotti FestaBalloon e come mamma mi sento di consigliarveli per la festa dei vostri bambini.

Dove trovare i prodotti FestaBalloon





Visita il sito www.festaballoon.siad.com


Commenti

  1. Ogni anno per la festa di compleanno di mia figlia mi sbizzarrisco in coreografie con i palloncini che lasciano tutti a bocca aperta...Ma per farlo ho bisogno di materiale resistente e di qualità proprio come questi articoli da te proposti...Inoltre trovo che il kit fantasia e colora sia un ottimo gadget da donare ai piccoli ospiti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.