Crema fluida corpo Cera di Cupra

Salve cari amici, ritorno a bloggare dopo una bellissima vacanza ad Agropoli (Sa), un posto che pur essendo vicino a dove vivo non avevo mai visitato. Mi sono divertita tanto, un posto meraviglioso.
Ritorno a parlarvi di creme, in particolare quelle che ho scelto di usare quest'estate.

D'estate scelgo sempre prodotti molto idratanti, perchè ho una pelle secca e d'estate lo diventà ancor più.
In questo post vi presento la crema per il corpo Cera di Cupra, (flacone finito!)
Chi non conosce Cera di Cupra? La "crema della mamma" o della nonna... quella che vedevo sempre in bagno quando ero piccina.. finalmente provata sulla mia pelle, visto che è la crema più scelta dalle nostre mamme.. ma perchè sceglievano Cera di Cupra?
Perchè è un'antica ricetta, ricca di cera vergine d'api, e tutti sappiamo quanto faccia bene alla pelle.

Crema Fluida Corpo Cera di Cupra


Si tratta di una crema fluida a rapido assorbimento, molto idratante a base di Olio d'Avocato e Cera Vergine d'Api, rende la pelle morbida, liscia e vellutata


Facile da stendere, dal colore bianco e dalla consistenza molto morbida


Emana un buon profumo bello forte, che svanisce dopo un bel po di tempo..

Consiglio questa crema a chi ha una pelle secca. Consiglio di usarla ogni sera dopo la doccia, su pelle umida.

E' una crema eccezionale, sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con la crema fluida corpo Cera di Cupra


Potete trovare questa crema presso tutti i rivenditori Cera di Cupra

Oltre la crema fluida corpo ho avuto l'occasione di provare altri prodotti di questa nota marca, e presto li presenterò sul mio blog, ritornate a trovarmi per scoprire cosa ne penso sugli altri prodotti!


Mamma Antonia

Commenti