Struccante delicato contorno occhi Naturissima

Oggi vorrei presentare un buon prodotto che ho provo da 2 mesi a voi donne.
Noi donne che amiamo truccarci, abbiamo bisogno di un buon struccante che sia delicato, che non bruci gli occhi, che non secchi la pelle e soprattutto meglio  che sia naturale!!

Il prodotto che ho provato è lo struccante delicato per contorno occhi di Naturissima, un'azienda che produce prodotti 100% naturali, per tanti tipi di pelle, (poi successivamente avrò modo di parlarvi anche di altri prodottini che sto provando di questo brand.)


Lo struccante delicato per contorno occhi  è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per pelli sensibili. Deterge dolcemente e rimuove delicatamente il makeup e le impurità della pelle (ricordiamoci che anche se non ci trucchiamo è importante detergere la pelle del viso)
Contiene Fiordaliso, Hamamelis, Elicriso e principi attivi di Camomilla, Malva, Achillea e Altea, che contengono proprietà disarrossanti e rinfrescanti


Come dicevo ho provato lo struccante delicato per contorno occhi per un paio di mesi. ho applicato poche goccie di prodotti su 2 dischetti di cotone. Il prodotto rimuove il make up molto facilmente e senza strofinare molto, quindi senza provocare irritazioni. Non brucia e non secca la pelle.
Anche se è un prodotto specifico per occhi, l'ho usato anche per le guancie, e lo trovo ottimo per tutto il viso.
E' prodotto che promuovo a pieni voti, sia per il suo Inci naturalissimo, sia per la qualità e l'azione che svolge.
La cosa che mi ha colpito di più di questo prodotto è la delicatezza e naturalezza

Guarda tutti i prodotti sul sito www.naturissima.it 

Resta connesso, presto nuove review su Naturissima sul mio blog!

Commenti