Buzzoole la prima piattaforma italiana di IEO



Buzzoole è la prima piattaforma italiana di IEO (influence engine optimization). Buzzoole permette a grandi operatori industriali e a piccole / medie imprese di migliorare la presenta online attraverso influencers.

CHI SONO QUESTI INFLUENCERS?

Gli influencers sono quelle persone che attraverso post sul blog, post su facebook, tweet, pin o altro, pubblicano aggiornamenti, e vengono seguiti da centinaia o migliaia di persone con frequenza.
Buzzoole seleziona per le aziende gli influencers attraverso un algoritmo che permette di stabilire le argomentazioni di un influencer.


Le aziende offrono agli influencers premi, prodotti e sconti esclusivi.
Buzzoole inoltre propone il programma ambassador, mettendo in palio ogni mese favolosi premi per i migliori Buzzoolers!




IO SONO UNA INFLUENCER ISCRITTA SU BUZZOOLE

La mia esperienza con Buzzoole inizia a giugno. Non sapevo ancora come funzionava, ho voluto provare. Mi è stato offerto un buono amazon da 15€ per pubblicizzare il nuovo Vernel concentrato. Quella fu la prima delle tante campagne a cui ho partecipato..!

Ho infatti guadagnato tantissimi buoni amazon, ho comprato una sparabiscotti professionale, una tortiera apribile, e la bellissima piastra stira & asciuga che tanto sognavo... ed ho ancora tanti buoni da spendere su Amazon, ovviamente non ho pagato nulla!!

Il mio ultimo ordine GRATIS su Amazon, grazie alla gift card ricevuta da BUZZOOLE

Mi sono anche stati inviati dei prodotti per provarli, e scrivere la mia opinione online.
Tutti possono iscriversi a Buzzoole. Infatti la piattaforma che conta circa 14.000 utenti distingue gli utenti come "BLOGGER" o "SOCIAL".
Per ogni campagna si guadagnano dei punti da convertire in buoni amazon.



Come funziona:
Una volta iscritti a Buzzoole (con facebook o twitter), va confermata l'iscrizione tramite email.
Si deve completare il profilo, inserendo i propri social network, inserendo i vostri dati per un eventuale spedizione di campioni da testare, e rispondere ad un breve sondaggio iniziale.
La piattaforma è in lingua inglese, ma le campagne sono tradotte in italiano. (Affidatevi eventualmente al traduttore online)

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI ED INIZIA A GUADAGNARE, BUZZOOLE CERCA PROPRIO TE!

Commenti