Premax - pinzetta depilatoria

Premax  è un'azienda che produce coltelli, forbici, taglia unghie e tanto altro.


I prodotti Premax sono fabbricati prevalentemente utilizzando acciaio al carbonio AISI 1050, Il carbonio garantisce un'elevata capacità di taglio ed una lunga durata del prodotto. Alcuni articoli sono fabbricati in acciaio Inox, come ad esempio i coltelli da cucina, che offre ai prodotti un'elevata resistenza alla corrosione e un'ottima capacità del taglio.

I prodotti Premax sono garantiti da qualsiasi difetto di fabbrica.

Nella categoria "Estetica" ci sono vari prodotti come ad esempio le forbici per unghie, lime, spingi cuticoli e pinzette estetiche.
Ed è proprio la pinzetta Premax che ho provato personalmente.


La pinzetta professionale Premax, fabbricata in carbonio, oltre ad essere una pinzetta di design (disponibile in vari colori e con brillantino) è una pinzetta di elevata qualità.
Riesce a tirare via i peli di appena mezzo millimetro, quelli che una comune pinzetta non riesca a tirare via!
Sono molto soddisfatta dalla qualità di questa pinzetta, la uso già da un po di tempo e non si è assolutamente rovinata!
Molte pinzette dopo un po di tempo tendono a non fare più il loro lavoro, mentre la pinzetta depilatoria Premax è molto diversa da tutte quelle che ho provato nella mia vita!





Consiglio assolutamente a tutte le donne di provare questa pinzetta professionale, io sono soddisfatta al 100% e non abbandonerò più la mia pinzetta depilatoria Premax!

Guarda tutti i prodotti premax a questo link: www.premax.it

Commenti

  1. ho appena scoperto il tuo blog.. bel post

    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ----->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, buona giornata !

    RispondiElimina

Posta un commento

Per qualunque domanda o segnalazione lascia un commento. Puoi loggarti oppure lasciare un commento anonimo.