Mamma, è Natale! Consigli pratici su decorazioni di Natale e nuovo concorso online Upim


#mammaènatale è la nuova mini web serie dedicata alle mamme alle prese con le decorazioni natalizie.

Ogni settimana, Upim pubblicherà un video disponibile su youtube e sulla pagina facebook ufficiale fino alla virgilia di Natale, su consigli pratici fai-da-te, utilizzando prodotti Upim.

All'operazione è associato il nuovo concorso online che mette in palio 10 gift card da 100 € spendibili negli store Upim

PARTECIPA ANCHE TU!

Il primo video che vi propongo di guardare riguarda la decorazione di mini alberelli da mettere dove si vuole.

Olga, la blogger di bigodino.it ci spiega come decorare l'alberello utilizzando semplicemente delle caramelle!Crea delle bellissime ghirlande di caramelle colorate da fissare sull'albero,

Creando queste decorazioni, fare l'alberello diventa facile economico e divertente, soprattutto per i bambini che si divertiranno a decorare l'alberello con la propria mamma!

Trovo questa decorazione davvero molto carina, ed ho deciso di seguire anche io il consiglio di Olga.. Mi recherò presso lo store Upim più vicino dove potrò acquistare il vado e altro occorrente per rendere il mio Natale speciale, e soprattutto, per rendere partecipe la mia bambina!!


UPIM Mamma e natale

Commenti