#tigrecontrotigre: il gusto del cambiamento


Tigre formaggi, chi non conosce i celebri fomaggini Tigre? Mia nonna ricorda ancora di quando ero bambina e mi preparava primi piatti con questo squisito formaggio fuso a spicchi

tigre_formaggi

Tigre formaggi come dicevo ha 90 anni, all'epoca produttori di formaggi, dopo la guerra vennero a conoscenza di un nuovo metodo di lavorazione: il formaggio fuso, e fu così che la famiglia Roethlisberger si dedicò solo alla produzione di formaggio fuso. Nel 1976 introdussero il formaggio a fette.

I prodotti che ho provato sono: TIGRE STANDARD, il classico formaggio fuso a spicchi dal gusto deciso e intenso, TIGRE CREAMY, dal sapore delicato per i bambini, TIGRE SELECTION, una varietà di formaggi composta dal gusto Gruyère, Emmentaler e Creamy, e TIGRE FONDUE, un preparato per fonduta facile da preparare.

Abbiamo assaggiato questi prodotti cosi come sono, e ho constatato che a differenza di altri brand di formaggi fusi, il gusto è davvero molto più intenso e alla mia bambina piace tantissimo.

Ma parliamo del celebre logo: il logo di Tigre formaggi è sempre stato una tigre, simbolo dell'azienda. Oggi hanno deciso di cambiare la loro immagine e modernizzare l'immagine del brand con un logo più minimal e pulito. In questa scelta Tigre rende partecipe il consumatore: quale logo scegliere?

Per fare questo ha pubblicato un sondaggio: basterà visitare questa pagina: http://tigre.bloggeritalia.it e votare il logo scelto fra quelli proposti. Il giorno 1 Aprile 2015 sarà pubblicato il logo vincitore sulla pagina facebook Tigre

Bene, cosa aspetti a votare? Io l'ho già fatto!

http://tigre.bloggeritalia.it

Post in collaborazione con Blogger Italia Tigre Contro Tigre

Commenti