Recensione Macarons Cuore Nero



Cuore Nero produce i Macarons, sono dei dolcetti inventati nel Medioevo. Da allora i Macarons hanno assunto varie forme e colori.
Cuore Nero propone Macarons originali usando solo albume, zucchero e farina di mandorle, producendo vari gusti

Grazie ad una collabrazione con Cuore Nero ho avuto modo di assaggiare diversi gusti di Macarons:

- Macarons al mirtillo
- Macarons al pistacchio
- Macarons all'arancia
- Macarons alla fragola

Cuore Nero propone Macarons monodose e in astuccio da 3 pezzi



La mia recensione:
Non avevo mai assaggiato un macarons. Ho sempre pensato che volevo prepararli ma ho sempre rimandato. Grazie alla collaborazione con Cuore Nero ho finalmente assaggiato un macarons: DIVINO! Ho assaggiato i 4 gusti di Macarons di Cuore Nero, sono tutti molto buoni ma il mio preferito è quello al pistacchio. Preferisco un po meno quello al mirtillo (che è molto piaciuto invece alla mia bambina) ma ovviamente il gusto è personale.
Sono dei Macarons di ottima qualità, colorati e belli da vedere oltre che da mangiare.

Consiglio di provare i Macarons di Cuore Nero!

Per ulteriori informazioni e scoprire tutti i gusti, visitare il sito cuorenero.it
Per informazioni e novità seguire la pagina facebook Papa cioccolato e confetti

-