Acquisti online e ritiro in negozio di fiducia - Fermo!Point



Fermo!Point è un servizio di ritiro spedizioni comodo e sicuro.

Acquistando i Fermo!Ticket ogni qualvolta faccio un ordine online inserisco come punto di ritiro il mio negozio di fiducia sotto casa e come nome il mio nickname scelto in fase di registrazione al sito.

Quando il mio pacco arriva nel negozio, mi inviano una mail e un sms per avvisarmi dell'arrivo, ed io ho ben 14 giorni per ritirarlo, nell'orario di apertura del negozio.

Basta recarsi dal negoziante e fornire il nome utente per ritirare il pacco, comodo, sicuro e anonimo!

Trovo questo servizio molto comodo, perchè spesso sono fuori casa per vari impegni, dunque ho sempre il pensiero del corriere che non mi trova a casa, oppure devo lasciare qualcuno ad aspettarlo, invece con Fermo!Point non ho più questo problema, ritiro il pacco quando sono libera senza più pensieri.

I Fermo!Ticket costano poco, e se ne acquisto di più li pago meno!

E' possibile utilizzare i Fermo!Ticket su tantissimi negozi online, tipo Amazon, Zalando e tanti altri!

Cosa aspetti a provare il servizio? Proprio adesso c'è un'offerta imperdibile, un Fermo!Ticket a solo 1,50 € se acquisti il pacchetto!


RICAPITOLANDO...

Registrati gratuitamente a Fermo!Point

Acquista un Fermo!Ticket

Concludi un ordine online, inserendo nickname e indirizzo del negozio scelto

Ritira il tuo pacco dal tuo negoziante di fiducia (qui la mappa dei negozi aderenti)


FERMOPOINT

Commenti