Auricolare Bluetooth Aukey




LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON

Ero indecisa se dare 3 o 4 stelle a questo auricolare Aukey che sto provando da un po di giorni.
I motivi sono 2. Innanzitutto c'è il pulsante principale, quello per rispondere, che è posizionato male. Quando viene usato infatti l'auricolare si muove, ed è fastidioso, dovrebbe essere più in basso secondo me.
Come secondo motivo c'è il fatto che non c'è un modo per far partire l'assistente vocale, ho provato in tutti i modi, e l'assistente vocale è essenziale per far partire una chiamata che non sia l'ultima effettuata, spedire un sms o altro.
Ci sono occasioni in cui mi torna utile possedere un auricolare che semplicemente schiacciando un tasto mi permette di chiamare chiunque tramite l'assistente vocale del mio smartphone (parlo di Cortana).Premendo il tasto principale parte la musica memorizzata nel mio smartphone, ma se volevo ascoltare musica non usavo questo auricolare ma delle cuffie a 2.
Non do meno stelle perchè in fin dei conti questo auricolare è davvero molto comodo indossato, mi dimentico di averlo e il suono è perfetto! Si sente molto bene anche da una stanza all'altra e la batteria è buona.
Il venditore è affidabile e il prodotto costa poco, se non si hanno particolari esigenze come le mie consiglio l'acquisto!

Prodotto inviatomi gratuitamente per una recensione onesta ed imparziale


Commenti