Caricabatterie wireless Nextany

In questo post allego le mie valutazioni su due caricabatterie wireless Nextany in vendita su amazon

1 CARICABATTERIE



LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON

Lo considero il prodotto del futuro. Questo caricabatterie wireless è molto elegante, bello e comodo.Per caricare lo smartphone basta collegarlo alla presa di corrente e poggiarci lo smartphone sopra (posizionandolo correttamente), una luce a led informerà che sta ricaricando lo smartphone.
Purtroppo sono ancora pochi i cellulari che permettono questo modo innovativo di ricaricare la batteria, ma esistono in commercio certi supporti (vi invito ad informarvi).
Purtroppo con il mio lumia 640 LTE non va bene, ma è stato un bel regalo!


2 CARICABATTERIE


LA MIA VALUTAZIONE PRODOTTO SU AMAZON

Questo prodotto permette di ricaricare lo smartphone in modo molto semplice e futuristico.Basta infatti poggiarci lo smartphone, e una luce led blu segnala la ricarica! E' adatto solo ad alcuni modelli di smartphone, purtroppo il mio non è compreso ma sarà per me un'ottima idea regalo, data anche la confezione carinissima!
E' un prodotto molto utile da avere. Consiglio l'acquisto.
Buono il rapporto qualità/prezzo, venditore consigliato


ACQUISTALI NELLA VETRINA DI VIMVIP NEXTANY QUI

Commenti