Cuffie gaming AOSO



LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON.IT


Queste cuffie sono enormi, bellissime, mi piacciono tantissimo. Fatte con materiali di buona qualità, sono molto comode da indossare, sembrano belle resistenti, ed hanno un cavo lunghissimo (ben 2 metri!)
Il suono è cristallino e perfetto. Provate su pc per ascoltare musica e per giocare non ho notato nessun problema. E' possibile accenderle e spegnerle tramite il tasto on/off e regolare il volume direttamente dalle cuffie.
Per collegarle basta inserire il cavo aux nell'uscita dell'audio,Se collegate tramite USB le cuffie si illuminano di luci rosse (guardare le foto).
Insomma io credo che sia un ottimo acquisto per gli amanti del gaming, ma le adoro anche per ascoltare la musica. Il punto forte è la comodità nell'indossarle!
Ottimo rapporto qualità/prezzo, venditore affidabile, consigliate

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente o acquistato con uno sconto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale test









PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTE CUFFIE E PER ACQUISTARLE SU AMAZON CLICCARE QUI:
www.amazon.it/Cuffie-Headset-Microfono-Controllo-Over-ear/dp/B01F6MHFHC

Commenti