Maxi tappetino per mouse Aukey




LA MIA RECENSIONE SU AMAZON.IT


Questo enorme tappetino per mouse è fatto con materiali di ottima qualità, permettono una buona aderenza alla superficie e un buon movimento del mouse. Ottimo sia per computer desktop che per computer portatili, è un tappetino resistente all'acqua, facile da pulire, io utilizzo un panno bagnato e la polvere e lo sporco vanno via subito.
Bellissimo il design nero con uno scorpione bianco in un angolo, un tappetino che non passa inosservato!
Mi è piaciuto davvero tanto e sono rimasta molto soddisfatta! Io l'ho posizionato sulla mia scrivania e ci ho poggiato sopra il mio pc portatile e il mouse, oltre al fatto che lo trovo un buon tappetino per il mouse mi piace tantissimo anche l'effetto che fa.
Secondo me ha un prezzo davvero basso per quello che vale dunque consiglio l'acquisto. Venditore affidabilissimo.

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente o acquistato con uno sconto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale utilizzo




PER ACQUISTARLO E PER MAGGIORI INFORMAZIONI www.amazon.it/gp/product/B01ET2IBWI




Commenti