Occhiali da sole X-CRUZE®



LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON.IT


Questi occhiali a marchio X-CRUZE hanno un modico prezzo di 10,99€ (maggio 2016), quindi non mi aspettavo chissà quale qualità. Quando li ho ricevuti invece mi sono ricreduta in quanto hanno una discreta qualità, una buona montatura e delle lenti a parer mio buone, proteggono al 100% dai raggi UVA e UVB.
Quando li ho indossati li ho trovati molto comodi, e non mi son bruciati gli occhi come spesso accade con gli occhiali economici.
Disponibili in vari colori di montatura è lente, davvero una vasta scelta per tutti i gusti e le occasioni, unisex.
Per me hanno un ottimo rapporto/qualità prezzo, consiglio l'acquisto.

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente o con uno sconto sull'acquisto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale test.







PER ACQUISTARLI E VEDERE TUTTI I COLORI DISPONIBILI:


Commenti