Ripetitore wi-fi dual band a 3 antenne Aukey



LA MIA VALUTAZIONE SU AMAZON.IT


Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Trattasi di un ripetitore/wireless access point/router, un prodotto multifunzionale molto utile.
Io lo uso come ripetitore, l'installazione è stata molto semplice ed intuitiva. Nel mio caso, non avendo il tasto wps sul modem ho dovuto fare l'installazione tramite il pc, collegandomi all'indirizzo ip del ripetitore, e impostando la mia linea adsl. Se il modem dispone del tasto wps installarlo è ancora più semplice in quanto basta schiacciare il tasto sul modem e poi quello del rispetitore e si collega in automatico.
Questo ripetitore funziona anche da wireless access point, per trasformare modem vecchia data in modem wifi!
Nella confezione troviamo un cavo ethernet e manuale istruzioni in inglese.
Consiglio l'acquisto a chi ha bisogno di una linea potente in tutta la casa, per chi vive in una casa di 2 piani, e per chi si collega tramite cavo ethernet ed ha bisogno di una connessione wireless.
Prezzo irrisorio, venditore molto affidabile.

Il prodotto mi è stato spedito gratuitamente o con uno sconto sull'acquisto per una recensione onesta ed imparziale dopo il reale test.

PER MAGGIORI INFO E PER ACQUISTARLO


Commenti