Abito lungo anni '20 PrettyGuide



La recensione di shoppingcontonia.it su amazon


Il prodotto arriva perfettamente confezionato in una busta di plastica con il marchio PrettyGuide. Dalle foto non sembrerebbe eppure è un vestito di alta qualità, fatto veramente bene e curato nei dettagli, ottimo per una cerimonia o una festa anni 20.
Ho preso una taglia L, e sono rimasta molto colpita dal fatto che mi entra perfettamente nonostante il pancione del nono mese di gravidanza!! L'ho fatto provare anche a mia madre che porta una M e le va bene anche a lei, leggermente largo, ma davvero poco, potrebbe anche indossarlo così com'è, o potrebbe stringerlo leggermente con la macchina per cucire (questo vestito ha delle cuciture tali da poterlo stringere).
E' davvero un bel vestito, comodo da indossare e molto particolare, sicuramente non si passa inosservati con un abito del genere addosso.
Consiglio di prendere la taglia effettiva, veste bene. Il prezzo è davvero basso (51,99€ al momento), per me è un affare!
Consiglio l'acquisto, venditore affidabile.




(Mi è stato fornito un codice promozionale per acquistare il prodotto a scopo valutativo)

L'abito su amazon - Altri abiti anni '20 PrettyGuide



Commenti