Prodotti Bio Alteya Organics

Alteya Organics produce cosmetici 100% naturali e biologici. Ho avuto modo di provare gratuitamente alcuni prodotti di quest'azienda bulgara a base di Rosa bulgara e altri ingredienti.

In quest'articolo incollo le mie recensioni su questi favolosi prodotti sul portale amazon.it

BALSAMO MULTI USO PER CORPO, MANI E PIEDI



Ottimo balsamo multiuso per corpo, mani e piedi. E' un prodotto al 100% naturale a base di olio essenziale di rosa bulgara, utile per pelle secca, pellicine, ferite, per ammorbidire i talloni o come crema per aromaterapia, e può essere usata giornalmente da tutta la famiglia
Personalmente la sto provando sul corpo, più precisamente sulle lesioni di psoriasi, e devo ammettere che anche se non guarisco completamente la mia autostima è più alta di prima, infatti questo balsamo multiuso è utile anche a quello.
Testato ed approvato, consigliatissimo! Prezzo bassissimo, bellissima confezione regalo


TRATTAMENTO PER CAPELLI 



Trattamento per capelli naturale al 100% a base di olio essenziale organico di rosa bulgara. Dalla consistenza come il burro, per usarlo basta strofinare una piccola quantità tra le mani ed applicarlo su radice e capelli, lasciarl in posa circa 15 minuti e procedere allo shampoo come d'abitudine.
Questo trattamento oltre a rendere i capelli bellissimi, idratati, profumati e morbidi, migliora l'autostima perchè funziona come aromaterapia.
Un prodotto che mi sento di consigliare al 100% a tutte le donne
Prezzo irrisorio e venditore affidabile!

CREMA ALL'OSSIDO DI ZINCO



Crema all'ossido di zinco naturale al 100% a base di calendula e rosa bulgara, riduce l'arrosamento da pannolino e calma l'irritazione.
Ho preso questo prodotto per la pelle del mio bimbo in arrivo, l'ho scelto per la sua naturalezza a differenza di altre creme in vendita nei supermercati. Il suo prezzo è un vero affare, anche se la confezione è piccina, ce ne vuole davvero una piccola quantità, si spalma molto bene.
Acquisto consigliato, buono anche come idea regalo insieme al sapone dello stesso brand.

SAPONE ORGANICO PER NEONATI



Per i miei figli sto molto attenta a quello che uso, soprattutto quando sono piccoli ed hanno la pelle molto delicata. Quello che conta per me è la naturalezza del prodotto dunque leggo sempre la formulazione. Questo sapone di Alteya Organics a base di calendula, rosa e camomilla è un sapone delicato, addolcente e profumato, pulisce la pelle idratandola. L'ho preso per il mio bimbo in arrivo fra un mese e sono sicura che mi troverò molto bene e che mi durerà molto. Ottimo anche come idea regalo!
Prodotto consigliatissimo. Venditore affidabile, buon rapporto qualità/prezzo


QUESTI PRODOTTI SONO TUTTI IN VENDITA SU AMAZON NELLA VETRINA DI ALTEYA ORGANICS - EUROPE AD OTTIMI PREZZI, VI INVITO A DARE UN'OCCHIATA!


Commenti