MAM - Set regalo maschietto



Ho acquistato questo set per il mio bambino di 4 mesi, dopo aver già provato il sistema anti-colica della Mam quindi sapevo giá cosa stavo acquistando. Il motivo per cui ho acquistato questo set è la qualitá dei prodotti, e il prezzo molto conveniente rispetto ai negozi, dove trovo queste bottiglie a 8€ l'una, senza contare che nella confezione ci sono ben 2 ciucci, 2 scatoline per sterilizzarli, un dentaruolo e una catenella apposita per i ciucci mam. Tutte cose molto utili che mi servivano e che se acquistavo singolarmente avrei speso molto di più.

Le bottiglie sono realmente anti-colica, infatti mentre il bimbo succhia si sente l'aria fuoriuscire dal fondo. Oltretutto, basta con pentole di acqua bollente, basta smontarle, lavarle con una spugna e poco sapone, aggiungere un po d'acqua nel fondo, mettere la tettarella, il corpo della bottiglia, il tappo sopra, e via in microonde per mezzo minuto (nelle istruzioni c'è scritto 3 minuti ma nel mio microonde dopo 2 minuti mi é "esplosa"la tettarella per il vapore eccessivo,dunque attenzione) e la bottiglia é sterilizzata. Dopo ció io asciugo le singole parti con un tovagliolo di carta, i batteri vivono nell'acqua dunque meglio asciugare bene.

I ciucci sono perfetti dalla nascita fino ai 6 mesi, mio figlio ha 4 mesi e vanno benissimo. Mettendoli nei contenitori con dell'acqua si sterilizzano in mezzo minuto nel microonde. Il dentaruolo é ottimo perché si può sterilizzare in acqua bollente non avendo fluidi all'interno.

Per quanto riguarda la catenella non adoro la clip, troppo lunga e da fastidio, ma giá sapevo..


Insomma io straconsiglio questo set perché è completo ed essenziale.






Commenti