Abito di Carnevale Frozen

Quest'anno per Carnevale mia figlia ha scelto di travestirsi da Elsa, la protagonista del film animazione "Frozen", il suo personaggio preferito!
Ovviamente non potevo non ordinarlo da amazon. Ce ne sono diversi, io ne ho scelto uno caldo e fantasioso, nella vetrina di "La Ssara", venditore serio ed affidabile!




L'abito in questione è di ottima qualità, pagato solo 26,89€, buono il rapporto qualità/prezzo, E' un abito lungo, con molti dettagli e delle spille a farfalle da applicare sopra. Con questo vestito penso si possa anche evitare di indossare il cappotto visto che è molto caldo, basta un lupetto bianco o celeste sotto. Arriva senza accessori (ma su amazon ci sono dei kit economici di Frozen composti da bacchetta, coroncina, guanti e treccia). Per ordinare la taglia giusta occorre sapere quanto è alta la bambina, si parte da 100 cm (3 anni) a 160 cm (9 anni), ma l'età è indicativa, se si sceglie in base all'altezza si ha maggior sicurezza di ricevere la taglia giusta, come nel mio caso.

Mia figlia ha 4 anni e mezzo, alta 114 cm, ho ordinato la taglia 120 cm, e l'abito è perfetto!

Arrivato in un giorno lavorativo con Prime. Amazon servizio impeccabile!


Acquistalo ora al miglior prezzo


Commenti