Napisan additivo liquido



Grazie al progetto di "The Insiders Italia" ho avuto modo di provare, insieme alla mia famiglia, Napisan additivo liquido disinfettante.

Avendo due bambini piccoli, ci tengo molto a disinfettare i loro capi, e gli oggetti che utilizzano, perchè germi e batteri sono molto pericolosi per la salute dei nostri bambini, e chi ne sa meglio di me, ho avuto il mio bambino ricoverato in ospedale per 2 settimane per un germe.

Ho sempre usato altri disinfettanti in forma liquida di altre note marche ma non avevo mai provato Napisan additivo liquido, anche se ho sempre usato lo spray igienizzante per seggiolone, girello e quant'altro. Perchè non l'avevo mai provato? Io lavo spesso i capi dei bambini a mano, e Napisan Liquido agisce lasciando i capi in ammollo per 2 ore a differenza di altri additivi di altre marche.
Magari spesso ho bisogno di lavare i capi molto velocemente e aspettare 2 ore non mi conviene.

In queste settimane ho potuto provare la forza anti-batterica di Napisan in lavatrice. Certo, io non potrò mai sapere se i capi sono davvero disinfettati al 100%, non li ho portati mica ad analizzare, ma sicuramente toglie gli odori come promesso, mi sento molto fiduciosa verso questa marca, e sono sicura che i capi sono davvero disinfettati.

Per noi è un prodotto che vale come additivo disinfettante in lavatrice..

Mi piacerebbe qualche versione di Napisan per lavaggio a mano, dove non occorre mettere in ammollo i capi per 2 ore ma soli 10 minuti.

Per altre informazioni sul mondo Napisan: www.napisan.it


Commenti